disinformazione o cosa?????

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 molly, 23/12/08 14:28

Cari amici,
aiutatemi a capire se sono scema io che ho capito male o se è proprio così. Ero alla ricerca di un ristorante vegano a Roma, cerca cerca arrivo al Geco Biondo....fin qui tutto bene.
Poi vado alla sezione http://www.gecobiondo.it/geco/amici.aspx
e vedo che tra i siti amici c'è http://www.vestinatura.it/ entro dentro negli articoli e leggo scarpe in cuoio naturale (che significa) e maglioni in kashmir....
DITEMI CHE HO CAPITO MALE, per favore. Ditemelo voi.
Grazie per verificare.
CIAO fatemi sapere
Molly

2 pluto_1973, 23/12/08 14:31

credo che vegetariano nn sia sinonimo di 'nn sfruttamento animale'. Vegano forse si se estendi un pochino la visuale e nn ti concentro solo a ciò che hai sotto il naso....

ciao

Dan

3 Marina, 23/12/08 14:37

Io sul sito vedo che parlano di scarpe in canapa, non vedo scritto cuoio... anzi c'e' scritto "in canapa e materiali non di provenienza animale"...

Ciao,
Marina

4 molly, 23/12/08 14:45

FERMI TUTTI CHIEDO PERDONO. Sono troppo piena di info e ho fatto una bella confusione. SCUSATE SCUSATE. mi riferivo anzi volevo riferirmi a
http://www.dimensionenatura.eu/
questo link è sempre link amico del ristorante di cui
prima.
Scusate mi riferivo a questo.
La domanda retorica è: può un ristorante vegano definirsi amico di questo altro esercizio!?!?!?!?

5 pluto_1973, 23/12/08 14:51

molly ha scritto:
La domanda retorica è: può un ristorante vegano definirsi amico di questo altro esercizio!?!?!?!?

ecco ti sei data la risposta...

6 molly, 23/12/08 15:19

Certo Pluto, ma come è possibile pubblicizzare sul proprio sito (rist. vegano) un obbrobrio simile?!?!!!?

7 pamela, 23/12/08 22:14

Da vestinatura ci sono stata un paio d'anni fa. Non avevano scarpe in pelle, in compenso molte cose in lana. Però se vuoi scarpe in canapa, che sono comodissime e di lunga durata, golf e altro abbigliamento in canapa, devi per forza andare in questi negozi, che non sono vegan, in attesa che qualche vegan ne apra uno cruelty-free.

Ciao

pamela

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi