La scorsa settimana rispondo al post di una ragazza sul sito
www.cercounbimbo.net. La ragazza aveva bisogno di sostegno morale:
al marito era stato diagnostiacato un tumore al testicolo con conseguente operazione e asportazione.
Essendoci già passata (anche mio marito ha avuto la stessa patologia e oggi sta bene), ho lasciato la mia testimonianza, con un suggerimento riguardante l'alimentazione (forse dato con troppa endasi, lo
ammetto), fatto sta che una due ragazze hanno cominciato ad attaccarmi, travisando completamente il mio discorso, ma quello che mia ha fatto inc...are è stata l'affermazione
di una delle due (classico tipo che pensa di avere tutto il sapere in tasca) che mi dice: sulla tua scelta vegan NON MI PRONUNCIO, per la serie: ti sei bevuta il cervello??? Mi sono arrabbiata e di tutta risposta, mi dice chiudo qui perchè siamo OT!!! Ah sì, eh? Spero di rimanere incinta a breve e di postarglielo con MP, tanto per dimostrarle che forse non è tutto vero quello che lei sa!!!