Il Dilemma!

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 StrangeWolf, 6/07/08 03:36

Salve a tutti, oggi sono stato in un centro commerciale con un amico, il quale era alla ricerca di un pensierino da fare alla sua donna, siamo entrati in un erboristeria e mentre lui parlava col commesso un prodotto dal nome INQUIETANTE mi ha attirato lo guardo...

REGGETEVI FORTE

il prodotto si chiama

PROSTASOJA!!!!

guardate http://www.feliubadalo.com/product.aspx?p=18361&t=0&c=38 la confezione!!!

la Soja quindi è usata per chi ha problemi alla prostata... ma scusate, non faceva diventare impotenti???

AH, CHE IDIOTA! BISOGNA SOLO SCEGLIERE SE DIVENTARE IMPOTENTI O MORIRE DI CANCRO ALLA PROSTATA!

Che dilemma!!!

è pensare che c'è ancora gente che crede che i medici
siano persone serie...

2 _valigbr_, 6/07/08 10:52

eh eh eh meno male ke non dispongo di prostata...

3 pluto_1973, 6/07/08 13:03

_valigbr_ ha scritto:
eh eh eh meno male ke non dispongo di prostata...

maronn che brutta affermazione....mica aiuta i prostadotati :)

mah guardate semplicemente sto prodotto riflette le differenze di pensiero (poche purtroppo) che ci sono nei mondi accademici...anche se onestamente nn so se sto 'prostaqualcosa' sia un buon prodotto o no (e manco lo voglio sperimentare...).
direi invece che abbastanza certo è che, come ripetuto migliaia (nn da me) di volte, in Cina e paesi orientali dve si massacrano di soia nn e che vivano poco anzi...e nn credo che tutti gli uomini si portino addietro 7 KG di prostata :).

ciao

Dan (quasi felice seppur inquieto di avere la prostata..)

4 parcival, 6/07/08 16:28

battutaccia cattiva...... Se si viene a sapere in giro di sta cosa in poco tempo saremo in carenza di soja.....

5 Tableboy, 6/07/08 16:34

Io ho la prostata e pure la crostata. :-)
é bello sapere che ci sono dei medici che come il chinotto sono fuori dal coro; anche se sono rinchiusi nello sgabuzzino.

ja mata!

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi