Dieci minuti di...
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
b3nkyo,
20/12/06 18:06
ciao,
stamattina causa Influenza ho acceso la TV e mi sono imbattuta su" Dieci minuti di..." su RAIUNO.
c'erano due rappresentanti della LAV, una ragazza e un medico e parlavano della scelta vegetariana e vegana...io ne ho visti solo gli ultimi minuti, ma mi è parso che parlassero in modo corretto ed obbiettivo.
ma mi sono persa la parte iniziale quindi....qualcuno di voi lo ho visto?
:)
ciao ciao
2
karen,
23/12/06 13:03
non l ho visto, pero invece stanotte al tg 5 parlavano di alimetazione e hanno detto che la migliore per la salute è una povera di zuccheri e grassi animali, e che la vegetariana è equlibrata. ma proprio di venerdi notte dicono queste cose!
3
Lucik,
23/12/06 13:48
E si... è la regola. Di notte va in onda il mondo reale che non conosciamo di giorno. Come i reportage d'informazione, gli approfondimenti, i drammi del mondo...
Non a caso c'è il detto "quello è uno sveglio". (E' in gamba perchè non ha dormito ed ha visto la tele negli orari in cui il resto del mondo dorme).
4
tucano,
23/12/06 13:56
Lucik ha scritto:
Non a caso c'è il detto "quello è uno sveglio". (E' in gamba perchè non ha dormito ed ha visto la tele negli orari in cui il resto del mondo dorme).
ahahahahaha :)