Dieci minuti di...

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 b3nkyo, 20/12/06 18:06

ciao,
stamattina causa Influenza ho acceso la TV e mi sono imbattuta su" Dieci minuti di..." su RAIUNO.
c'erano due rappresentanti della LAV, una ragazza e un medico e parlavano della scelta vegetariana e vegana...io ne ho visti solo gli ultimi minuti, ma mi è parso che parlassero in modo corretto ed obbiettivo.
ma mi sono persa la parte iniziale quindi....qualcuno di voi lo ho visto?
:)

ciao ciao

2 karen, 23/12/06 13:03

non l ho visto, pero invece stanotte al tg 5 parlavano di alimetazione e hanno detto che la migliore per la salute è una povera di zuccheri e grassi animali, e che la vegetariana è equlibrata. ma proprio di venerdi notte dicono queste cose!

3 Lucik, 23/12/06 13:48

E si... è la regola. Di notte va in onda il mondo reale che non conosciamo di giorno. Come i reportage d'informazione, gli approfondimenti, i drammi del mondo...
Non a caso c'è il detto "quello è uno sveglio". (E' in gamba perchè non ha dormito ed ha visto la tele negli orari in cui il resto del mondo dorme).

4 tucano, 23/12/06 13:56

Lucik ha scritto:
Non a caso c'è il detto "quello è uno sveglio". (E' in gamba perchè non ha dormito ed ha visto la tele negli orari in cui il resto del mondo dorme).

ahahahahaha :)

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi