DEDICATO A CHI "LOTTA" CON COMPAGN* E FAMILIARI; pagina 3

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 3 di 3

31 Lifting_Shadows, 26/12/11 18:00

Non ho capito per cosa avresti dovuto scusarti, comunque la prossima volta che ti dicono cose cattive puoi anche rispondere che Lifty vorrebbe che di persone come te ce ne fossero almeno sei miliardi, a loro questo di sicuro non gliel'ha detto mai nessuno...

32 Amexis, 26/12/11 18:13

io ho fatto girare un articolo ai miei conoscenti onnivori, non ho ancora ricevuto un commento..... http://metalveg.org/natale-epifania-di-un-olocausto/

33 Giulia85, 26/12/11 22:24

Cara Ele bello come hai chiuso il post "non sono più come prima" mi ci riconosco molto,anche e soprattutto grazie all'incontro virtuale con tutti voi,mi sento più decisa(sicura di voler fare più bene possibile ad animali/natura lo ero anche prima)non ho paura di nessuna critica e so rispondere praticamente a tutto.
Anche per me è stato uno dei più bei natali della mia vita adulta(certo da piccola era un pò diverso),dai ci sono i presupposti per un grande anno!Un bacio ai tuoi cagnolini.

34 elenaele71, 26/12/11 22:56

Ecco perché mi piace questo forum: so che siamo tutti dalla stessa parte, al di là delle apparenze e del "dovere".

Grazie.

35 fiordaliso09, 27/12/11 17:41

elenaele71 ha scritto:
Ma io non sono più come prima, ho 3 cani disabili e non penso che debba scusarmi di questa scelta.

Ma scherzi? Ognuno è padrone della sua vita e delle sue scelte!
E' vero che è difficile organizzarsi per le vacanze, che la casa non è mai del tutto in ordine, che la macchina è un accumulo di peli, che il mio cane con la leishmaniosi dorme con me e le sue lesioni a volte si aprono e non è igienico, l'altro cane ha un'infezione cronica e puzza, uno dei gatti miagola parecchio, l'altro ciuccia i maglioni, che tutti mi costano un cifrone di cibo e cure veterinarie, è tutto vero, ma non tornerei indietro per niente al mondo.

Cara Elenaele71 come ti capisco!!!!
Ho un gatto pazzo malato alla tiroide che quando sta bene salta da tutte le parti e quando sta male vomita tutti i giorni ( purtroppo non sempre per terra), per lui ho rinunciato ad allontanarmi di casa per più di 24 ore perchè mangia a capriccio qualche cucchiaino di cibo più volte durante il giorno, sta male a digiuno ed è già pelle e ossa così; ho un topino da laboratorio chiamato Saponetta non certo perchè profuma, con noi in questo momento vive anche un ratto da laboratorio (rimasto purtroppo solo, di solito sono in due, ma anche lui è vecchietto e ha problemi di salute), insomma la mia casa non è certo quella della pubblicità di Chateau D'Ax! Certo che curare gli animali è un impegno e non solo economico, certo che non puoi pretendere di avere una casa immacolata e perfetta come quella delle pubblicità, certo che a volte devi fare qualche rinuncia, ma anch'io come te ho pensato che ne vale la pena e a mia madre che periodicamente mi ripete che non posso nemmeno invitare degli amici per il tè con una casa così, ho anch'io risposto che non m'importa e voglio vivere in questo modo.

Non sono più come prima :)

Io invece un pò ero così anche prima, direi che sono... migliorata !
(dal nostro punto di vista)

36 elenaele71, 27/12/11 20:05

fiordaliso09 ha scritto:

insomma la mia casa non è certo quella della
pubblicità di Chateau D'Ax!

ahahahahaah oddio, meno male che non ho uno Chateux D'Ax, la mia cockeraccia ha deciso di scavare la buca su uno dei cuscini del divano... :DDDD

Certo che curare gli animali è
un impegno e non solo economico, certo che non puoi pretendere di avere una casa immacolata e perfetta come quella delle pubblicità, certo che a volte devi fare qualche rinuncia, ma anch'io come te ho pensato che ne vale la pena e a mia madre che periodicamente mi ripete che non posso nemmeno invitare degli amici per il tè con una casa così, ho anch'io risposto che non m'importa e voglio vivere in questo modo.

Bhè, a casa mia vengono pochissime persone, solo quelle che amano i nasetti umidi sulle ginocchia, che non si schifano dei peli e che fanno finta di non sentire l'orecchio puzzoso della cockeraccia di cui sopra :)

Non sono più come prima :)

Io invece un pò ero così anche prima, direi che sono... migliorata !
(dal nostro punto di vista)

Io purtroppo ho un passato non proprio di cui andare fiera, mi sono sempre piaciuti gli animali, ma amarli e rispettarli è un'altra cosa, l'ho imparato con il tempo.

Pagina 3 di 3

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!