Conversione di un amico vegetariano!

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 Animavegan1985, 14/09/11 00:15

Salve ragazzi, è da parecchi giorni che non entro, purtroppo ho avuto mille impegni che non mi hanno permesso di avere del tempo per star qui...ma cmq anche se indaffarata da mille cose la mia azione di proselitismo non si è fermata infatti sono riuscita a convertire un amico vegetariano al veganesimo ( che tral altro fu lui 3 anni fa ad informarmi su tutto ciò che ruotava attorno alla produzione della carne e le sue conseguenze sulla nostra salute )...cmq, anche lui ha deciso di fare questo salto di qualità e questa bella notizia volevo condividerla con voi, perché per me è una piccola soddisfazione personale!...gli ho dato il link di questo sito e mi auguro che anche lui ne faccia al piu presto parte...
Un bacione a tutti, buonanotte!

2 Marina, 14/09/11 00:22

Brava!!!

Ciao,
Marina

3 Lifting_Shadows, 14/09/11 13:01

Evviva! :)

4 Vale_Vegan, 15/09/11 00:06

perfavore segnare .. +1, grazie.

..a quanto siamo? ;)

brava, son soddisfazioni eh?

5 Carlovegan, 15/09/11 02:24

Compliments!

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!