Condivisione

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 giulia_jingle, 10/05/12 18:26

Ciao a tutti!
Non so se il forum sia adatto anche a questo, ma volevo solo condividere con tutti voi la mia felicità e senso di pace. Sono da poco vegana e mi chiedo come mai ho perso due anni e mezzo a essere vegetariana, ora mi sento veramente bene e felice!
Inoltre sapere che ci sono cosi tante persone che condividono il mio stile di vita mi da qualche speranza per il futuro :)

Buona serata!

2 nami, 10/05/12 21:46

essere vegan è bellissimo tu stai in pace con te stessa e con il resto del mondo...
siamo in un dolce equilibrio troppo calmo e caldo che ci culla e ci da pace

3 verdetartarugo, 11/05/12 09:36

Che tenere che siete.....beate voi :)

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi