Comprate l'espresso n. 3/07
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
shivers,
23/01/07 10:35
http://espresso.repubblica.it/sommarioRivoluzione vegetariana
Il bestiame genera il 18 per cento dei gas serra. Più di quelli prodotti dai trasporti. E occupa il 26 per cento della superficie terrestre: mangiare meno carne aiuterebbe la salvaguardia dell'ambiente.
(La visione è antropocentrica e certamente non antispecista, ma è già qualcosa).
3
shivers,
23/01/07 15:10
non ho avuto tempo di guardare,
ok allora cancellate pure.
4
Lucik,
23/01/07 19:08
Oggi in una pagina interna a La Repubblica c'era riportata una teoria, presentata già decenni fa, in cui diceva... l'uomo nordico si è evoluto di più perchè era
cannibale...
Ma si può essre più teorici di così?
5
tucano,
23/01/07 19:35
Come fanno a sapere che erano cannibali? E che spiegazioni hanno dato?
6
Lucik,
23/01/07 21:08
Non l'ho letto in dettaglio. Anche perchè non è che mi cambi molto. Comunque magari on line si trova ancora.
8
tucano,
24/01/07 00:55
Beh, molti serial killer hanno avuto nei loro trascorsi torture su animali...
Chissà perché tutti serial killer sono uomini? Sono a conoscenza solo di una donna serial killer, ma il caso è un po' dubbio.
9
shivers,
24/01/07 09:29
tucano ha scritto:
Beh, molti serial killer hanno avuto nei loro trascorsi torture su animali...
Chissà perché tutti serial killer sono uomini? Sono a conoscenza solo di una donna serial killer, ma il caso è un po' dubbio.
per lo stesso motivo per cui lo sono quasi tutti gli supratori.
11
pinklady,
24/01/07 19:50
tucano ha scritto:
Chissà perché tutti serial killer sono uomini? Sono a conoscenza solo di una donna serial killer, ma il caso è un po' dubbio.
Non e' vero, ci sono moltissime serial killer donne, solo che non se ne parla.