COMPLEANNO
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
nina_quick,
3/10/10 23:49
Ciao ragazzi, volevo dirvi che oggi è il mio compleanno... Non quello anagrafico, intendo...
Oggi è l'inizio della mia nuova vita.
P.S.: Scusate se forse non vi sembrerà una notiziona così stratosferica come sta sembrando a me (!) e forse scriverla qui nel forum è un tantino eccessivo però....... Oggi mi sento la persona più felice del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2
fiordaliso09,
4/10/10 08:19
Brava Nina, buon compleanno! W la nuova vita!
3
Lifting_Shadows,
4/10/10 08:38
E invece è proprio una notiziona, l'unico compleanno che si è contenti di festeggiare, per lo meno io...e vedrai quando diventerai vegana ;)
4
nina_quick,
4/10/10 21:58
Sì lo credo anch'io!! La direzione intrapresa comunque è quella. E in attesa mi godo il momento... Oggi è stata una giornata magica ^.^ !