COMPLEANNO

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 nina_quick, 3/10/10 23:49

Ciao ragazzi, volevo dirvi che oggi è il mio compleanno... Non quello anagrafico, intendo...
Oggi è l'inizio della mia nuova vita.

P.S.: Scusate se forse non vi sembrerà una notiziona così stratosferica come sta sembrando a me (!) e forse scriverla qui nel forum è un tantino eccessivo però....... Oggi mi sento la persona più felice del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2 fiordaliso09, 4/10/10 08:19

Brava Nina, buon compleanno! W la nuova vita!

3 Lifting_Shadows, 4/10/10 08:38

E invece è proprio una notiziona, l'unico compleanno che si è contenti di festeggiare, per lo meno io...e vedrai quando diventerai vegana ;)

4 nina_quick, 4/10/10 21:58

Sì lo credo anch'io!! La direzione intrapresa comunque è quella. E in attesa mi godo il momento... Oggi è stata una giornata magica ^.^ !

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!