Come trasformate la rabbia in attivismo ?

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 vegan_cat, 18/01/09 22:13

So che tanti di noi sono arrabbiati.
Sanno cosa succede a un numero infinito di animali ogni giorno
e sanno che alla maggior parte della gente non importa nulla.

Si rischia di impazzire, o di arrabbiarsi col mondo.

Quindi volevo sapere cosa fate, anche di piccolo, quotidianamente o annualmente, per trasformare
quella rabbia o quel senso di impotenza in qualcosa di
utile per gli animali ?

2 lupo, 18/01/09 22:40

Ciao,
una bella cosa sarebbe sfruttare tutta questa energia proprio aiutando gli animali direttamente e indirettamente.

Una cosa che si puo' fare praticamente ovunque è informare la gente, per esempio.

Puoi dare una occhiata qui:

https://www.agireora.org/attivismo/index.html

troverai sicuramente una attività che fa il caso tuo ;)

anna

3 Marina, 18/01/09 22:54

Anna, mi hai preceduto ;-)

Ciao,
Marina

4 lupo, 18/01/09 22:57

Strano ma vero ;)

ciao :)

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!