come rispondereste ?
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
Tommy,
7/04/11 22:24
D
-----------------------------------------------
Davide : Chittèmurt
Davide : Tommy....
Tommy : io non voglio condizionare nessuno , però uno non può parlare di un certo argomento se non ne è a conoscenza
Tommy : e comunque ho scelto il video meno cruento .
Davide : Figuriamoci...
Vincenzo : mado che schifo
Simone : io nn lo vedo xk mi godo la vita !!!
Leonardo : hai ragione tommy
Vincenzo : lasciamo stare simone che è un coglione....... ormai è perso
Vincenzo : godersi la vita per simone significa MANGIARE UN
PEZZO DI CARNE.. ba
Leonardo : non vuol dire un cazzo. io la carne me la strafogo xò quando vedo certe cose mi arrabbio... in italia non è cosi però
Simone : infatti taci gay mangiakebab !!!
Simone : a vincenzo naturalmente...
Alessia : concordo con leonardo
--------------------------------------------
2
Tommy,
7/04/11 22:29
Scusate ho premuto invio senza volerlo , comunque oggi dopo una provocazione da parte di questo "Simone" mio compagno di banco che se secondo lui io non mi godo la vita perchè non mangio la carne , ho postato un video dei macelli e questi sono stati i commenti dei miei compagni .... io nono so cosa dire , cioè ad uno che tutto questo fa schifo , come fa poi a continuare come se non avesse visto niente ? si arriva davvero sino a questo punto ? :(
3
Marina,
7/04/11 23:09
Tommy, alla maggior parte dell agente non importa un bel nulla degli animali. A una certa parte invece importa, ed è quella parte che va sensibilizzata. Gli altri lasciali perdere.
E poi, a dirla tutta, possono anche rispondere così tanto per fare i machi, ma magari poi ripensandoci una riflessione la fanno.
Ciao,
Marina
4
Andrea,
7/04/11 23:09
La gente è fatta così si indigna per certe scene ma non è disposta a rinunciare a un pezzo di carne.
Ti conviene non provare a convincere loro. Se vuoi convincere altre persone funziona molto meglio con gli sconosciuti (aiutando ai tavoli informativi ecc. ecc.).
D'altra parte se per uno "godersi la vita" significa mangiare un dato alimento non credo ci sia molto spazio per un dialogo.
5
vermillionpt2,
7/04/11 23:24
a me è successa una cosa simile quando ho provato a far vedere un video ai miei amici..mi hanno risposto che ho ragione ma che la vita è breve e se la vogliono godere senza stare a pensare a tutti i problemi che ci sono..oppure si sono semplicem rifiutati di vedere..io senza parole di fronte all indifferenza di cui molte persone sono capaci
6
leo7524,
8/04/11 00:32
Effettivamente quando si sentono dire cose così a me non viene in mente cosa rispondere! Quando ho davanti qualcuno a cui vedo che importa veramente capire insisto e spiego ma alcuni sono proprio ottusi, si vede che veramente non gliene può fregare di meno, perchè stanno bene li nella loro ignoranza: non sanno quindi loro non fanno niente di male!?! Meglio non perderci tempo(chi non vuol capire non capisce)alla fine ci stai solo male tu!
7
ChiaraVeg,
14/04/11 18:46
Ola coscritto!!!
Tommy sapessi le risposte che mi becco io?? e considera che mia madre è stata vegana per 16 anni quindi parenti e amici di famiglia ci hanno fatto l'abitudine...
Ma i compagni di classe e gli amici non appena dico loro che sono vegana o mi guardano come fossi un mostro o mi iniziano ad attaccare con cose che non stanno ne in cielo ne in terra...
3 giorni fa ho postato su facebook il video di buona pasqua dell'Oipa e le risposte sono state:"mamma che schifo!!!Ma non potevi postare qualcos'altro?"
No che non potevo postare qualcos'altro!!!
Siamo giovani e pochi a quest'età riescono a fare o banalmente a capire questa scelta, ma noi dobbiamo andare avanti a testa alta e non farci scoraggiare da nessuno!!! Siamo in futuro e io in mio futuro lo sogno Vegan!!!