COLLEGHI DI LAVORO...
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
demon_vegan,
30/09/05 11:54
raccontiamo le esperienze e le discussioni con i colleghi di lavoro...
stamattina ..ovvero 5 minuti fa avrei spaccato il portatile in testa alla grafica e la stampante sul cranio dell altro collega...
perchè???
lui.... ieri mi sono mangiato una fiorentina enorme...poi a venerare quanto è buono l agnello ecc...
lei "non me ne frega nulla se l aragosta viene cucinata viva non potrei mai rinunciarci. è troppo buona."...
poi dato che abbiamo delle confezioni di merendine che sono state fotografate e adesso sono rimaste qui hanno cominciato a dire.... che tutti le mangiano e che sono io l anormale....
ARGHHH......... vegan amichevole uno strac......o....
come si fa a mantener la calma con i colleghi?? dato che ci si deve convivere decentemente se non si vuole rovinarsi il fegato ogni gg....
avrei augurato a lui di finire all ospedale con l osso di fiorentina nella gola..e a lei di farsi tagliare la lingua dall aragosta.
COLLEGHI BASTARDI...
AVETE colleghi simili? o peggiori?
2
sarasara,
30/09/05 12:25
meno male che oggi è venerdì...
3
Andrea,
30/09/05 12:36
Divido il luogo di lavoro con 2 cani e un gatto.. la cosa peggiore che possa capitare e' che mi stacchino un cavo di rete o che il gatto mi passeggi sulla tastiera..
4
Skorpio81,
30/09/05 12:51
demon vegan ha scritto:
COLLEGHI BASTARDI...
AVETE colleghi simili? o peggiori?
No, i miei colleghi per fortuna non esprimono giudizi sul mio essere vegan e anzi, se qualcuno porta dolcetti o altra roba da mangiare in ufficio controllano sempre gli ingredienti prima di chiedermi se voglio favorire... anticipando con la frase: "Ho controllato, non contiene niente di strano!!" (anche se poi ricontrollo io per scrupolo :))
Però ovviamente sento i discorsi che fanno ogni tanto sulle loro regolari scorpacciate di cadaveri e rispettivi scambi di ricette insanguinate, su questo non posso farci niente.
5
sarasara,
3/10/05 16:51
che fortuna skorpio...
6
ilythebest,
3/10/05 19:29
altro che colleghi di lavoro...io sono in classe con ben 27 persone...e continuamente per 5 ore al giorno mi tocca litigare discutere e spiegere...quasi dovessi giustificarmi per qualcosa......
7
StefaniaVegan,
4/10/05 15:36
Eccomi, ho trovato il post sui colleghi.
Anche io ho sempre problemi con le colleghe di lavoro.
La cosa più triste è il modo con cui mi guardano, da "poverina, mangia solo verdure, come fa a vivere..". Sono anche andata a vivere col mio ragazzo da non molto, ed è ovvio che non ho i soldi x comprare la carne!!
La settimana scorsa, una mia collega, tanto gentile e carina, mi ha regalato due involtini di verze preparati da lei.. "è tutta verdura, stai tranquilla".
Sono tornata a casa, li ho messi nel forno, io e il mio compagno li abbiamo aperti e........dentro c'erano dei wuster!! Da quando i maiali crescono sulle piante???
8
sarasara,
4/10/05 15:51
che bastarda!!!