ciao a tutti!

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 Anca, 24/08/07 13:13

Chiedo scusa se sono off topic, pero siccome sono nuova su questo forum, non sapevo dove farvi un saluto!
Ve lo faccio qua e spero di parlare spesso con voi!
Baci baci
Anca

2 Kalpoternit, 24/08/07 13:16

Ciao bentrovata

3 valepi, 24/08/07 13:16

Anca ha scritto:
Chiedo scusa se sono off topic, pero siccome sono nuova su questo forum, non sapevo dove farvi un saluto!
Ve lo faccio qua e spero di parlare spesso con voi!
Baci baci
Anca

ciao!benvenuta..raggiungici sul topic: chat e incontri-le nostre giornate:-)

4 Lucik, 24/08/07 13:58

Ciao, benvenuta :-)
Luciano.

5 Eliana, 24/08/07 14:43

Ciao e benvenuta Anca!

eliana

6 lleo, 24/08/07 17:02

Ciao. Saluti anche da parte di femore.

7 Luca79, 24/08/07 19:31

Ciao ciao :D

8 Tableboy, 24/08/07 19:39

ciao

9 Anca, 26/08/07 22:08

Ciao di nuovo ragazzi e grazie per l'accoglienza!
Siete tutti molto carini!
Come va oggi?

10 Kalpoternit, 26/08/07 22:20

Ciao anca,spostati nel mega topic in chat e incontri :)

11 valepi, 26/08/07 22:27

ciao:-)come ha già detto Kal, spostati nell'altro topic,
ci trovi tutti là..

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!