Christian the Lion
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
db,
18/08/08 23:00
Volete vedere una cosa VERAMENTE.....bellissima?
Allora ANDATE SU YOU TUBE E DIGITATE:
"Christian the Lion - the full story "
....non c'è spazio per le parole...
Guardate e poi mi saprete dire se non ho ragione =)!!!
DB
2
bethlight,
19/08/08 08:51
ciao db,
anch'io ieri mattina avevo segnalato la storia del leone Christian con relativo video su youtube...ma nella sezione animalismo generico. Solo che mi sa che questa storia ha commosso solo te e me! eh eh eh!
ciao!
Betta
3
_Audrey_,
19/08/08 09:50
quel video l'ho visto un mese fa.....mi veniva da piangereeeeeeeee........!
4
Lotus_88,
19/08/08 15:25
Cavolo ragazzi....mi sono commosso un sacco anche io!!!
Non me l'aspettavo....diffondiamolo!!!!
Ciao
5
Lotus_88,
19/08/08 15:26
Ah io cmq ho visto quello inglese ed è veramente commovente!!!
6
db,
20/08/08 11:49
Io l'ho visto la prima volta grazie al mio ragazzo...e anche lui l'ha conosciuto col passaparola...le cose belle incantano tutti!!!
Noi ci siamo trovati tutti e due in silenzio davanti al pc commossi..
Delle volte nella vita sembra che capitino delle cose che ti ricordano che non tutto è scontato e inquadrato come ti vogliono far credere..questa storia mi sembra uno di quei casi...
un enorme leone, un animale "selvatico" e tutt'altro che "addomesticabile" che riconosce chi gli ha voluto bene e che restituisce questo bene solo per amore...improvvisamente non si parla più di lotta per la sopravvivenza o di genere umano e animale..
Il leone si ricorda!!!! Lui prova amore e riconoscenza..non c'è opportunismo nel suo gesto ma affetto senza
interessi..
Ma non sono emozioni che noi attribuiamo solo all'uomo di solito!!???
Io non so cosa ha provato quel leone ma del resto nemmeno so cosa hanno provato quelle due persone..
Improvvisamente non c'è più alcuna differenza tra i tre.. Tutto quello che possiamo dire è che erano vivi e all'unisono provavano qualcosa di "divino"..
Solo in questo io riesco a credere :)
7
_valigbr_,
27/08/08 09:50
bellissimissimo :'-))))