A chi ancora consuma latte e formaggi

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 Marina, 29/05/17 18:20

Uno sguardo a questa galleria fotografica che mostra cosa subiscono le mucche e i loro figli dovrebbe far capire molto bene che è necessario smettere di consumare questi prodotti:
http://www.weanimals.org/gallery.php?id=90#ph1

Purtroppo ci sono tante persone che dicono "sì, certo, è giusto non consumare derivati animali, in futuro lo farò", oppure "un giorno", "appena riesco", "quando andrò a vivere per conto mio", "prima possibile", ecc.

Il mio invito è a non rimandare, ma farlo subito, adesso.
Perché loro, le mucche e i vitellini, continuano a essere torturati e uccisi in questa maniera. Se smettiamo di consumare questi prodotti non saremo complici di queste torture e le faremo smettere prima.

2 AnaK, 30/05/17 17:48

Quelle foto sono struggenti non sono riuscita a vederle tutte, già la prima con il vitellino che ha le orecchie punzonate mi ha messo una tristezza infinita.

3 Puzzola, 31/05/17 09:45

i maiali. gli occhi dei maiali...

e se non erro, sono state fatte in allevamenti in emilia romagna quelle... tanto perchè "queste cose succedono solo all'estero"

4 AnaK, 4/06/17 18:34

Puzzola ha scritto:
i maiali. gli occhi dei maiali...

e se non erro, sono state fatte in allevamenti in emilia romagna quelle... tanto perchè "queste cose succedono solo all'estero"

Mi è bastato vedere il primo vitellino, ai maiali non ci sono arrivata.

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!