Al cattivo gusto non c'è mai fine....
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
2
Freak_Out,
21/09/08 17:44
"Battuto il record precedente: la bistecca più grande del mondo è ora dei maestri macellai milanesi con 24,80 metri quadrati. La nuova bistecca da guinness è stata realizzata nella 4° edizione, in via Spallanzani, di "Butchers for children", il "Percorso dei macellai tra tradizione, artigianato e innovazione". Per preparare la bistecca si è utilizzato un bovino adulto piemontese di 8 quintali"
?!?!?!
Cazzo che schifo... non ho parole!!
3
Lifting_Shadows,
21/09/08 17:54
sVegan ha scritto:
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/cronaca/bistecca-record/1.html Notizia di oggi su internet, cioè perkè e ke senso ha......
Boh mi viene sempre più voglia di andarmene da questo paese o da questo c...o di mondo.
Conoscete un posto dove posso emigrare per sempre?
"Si è UTILIZZATO un bovino".
Come l'hanno ridotto...
Io voglio entrare nel Guiness dei primati per la sberla più forte spalmata sulla faccia di 20-30 persone contemporaneamente, poste in fila e con conseguente effetto domino...Loro lì con quei sorrisoni a 365 denti sarebbero il bersaglio ideale...
4
Lotus_88,
21/09/08 18:55
SI PUò URLARE IN QUESTO FORUM QUALCHE BELLA PAROLACCIA???
POCO IMPORTA..
GRANDISSIMI ORGANI ATTI ALLA RIPRODUZIONE DI SPERMATOZOI !!!!
in altre parole: grandissimi testicoli!!!!!!!!!
in altre parole ancora: beh...traetene voi le conseguenze!
Ciao
5
pluto_1973,
21/09/08 19:32
Freak_Out ha scritto:
"Butchers for
children"
rileggiamo assieme queste parole in inglese?
Forse sono io che lo capisco poco...le rileggiamo assieme?
ciao
[disgustato e depresso] Dan
6
Lifting_Shadows,
21/09/08 19:34
pluto_1973 ha scritto:
Freak_Out ha scritto:
"Butchers for
children"
rileggiamo assieme queste parole in inglese?
Forse sono io che lo capisco poco...le rileggiamo assieme?
ciao
[disgustato e depresso] Dan
Le capisci fin troppo bene...
7
maya12,
21/09/08 21:27
che schifooooooooooooooooooooo !!!
8
crapapelada,
23/09/08 12:21
pluto_1973 ha scritto:
Freak_Out ha scritto:
"Butchers for
children"
rileggiamo assieme queste parole in inglese?
Forse sono io che lo capisco poco...le rileggiamo assieme?
ciao
[disgustato e depresso] Dan
Devo ammettere che quella parte l'ho riletta due o tre volte, perchè ogni volta pensavo di aver letto male....
9
violettasg,
1/10/08 00:40
"Butchers for children" ...l'ho notata anche io,
squallore senza fine.
Non conosco un posto in cui emigrare, ma posso assicurarti che non sei tu a dover emigrare.
Anzi, resta. Ne abbiamo bisogno.
10
erbivora83,
1/10/08 16:50
Dio mio...ho visto la prima foto e m'è venuta la pelle d'oca. PERCHé continuano a trattare gli animali come merce,perchè son così avvilita????
Perchè nn posso urlare la mia rabbia senza che mi si dica "dai va bè...sono animali.." MA BASTA