Al cattivo gusto non c'è mai fine....

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 sVegan, 21/09/08 17:40

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/cronaca/bistecca-record/1.html Notizia di oggi su internet, cioè perkè e ke senso
ha......
Boh mi viene sempre più voglia di andarmene da questo paese o da questo c...o di mondo.
Conoscete un posto dove posso emigrare per sempre?

2 Freak_Out, 21/09/08 17:44

"Battuto il record precedente: la bistecca più grande del mondo è ora dei maestri macellai milanesi con 24,80 metri quadrati. La nuova bistecca da guinness è stata realizzata nella 4° edizione, in via Spallanzani, di "Butchers for children", il "Percorso dei macellai tra tradizione, artigianato e innovazione". Per preparare la bistecca si è utilizzato un bovino adulto piemontese di 8 quintali"

?!?!?!

Cazzo che schifo... non ho parole!!

3 Lifting_Shadows, 21/09/08 17:54

sVegan ha scritto:
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/cronaca/bistecca-record/1.html Notizia di oggi su internet, cioè perkè e ke senso ha......
Boh mi viene sempre più voglia di andarmene da questo paese o da questo c...o di mondo.
Conoscete un posto dove posso emigrare per sempre?

"Si è UTILIZZATO un bovino".

Come l'hanno ridotto...

Io voglio entrare nel Guiness dei primati per la sberla più forte spalmata sulla faccia di 20-30 persone contemporaneamente, poste in fila e con conseguente effetto domino...Loro lì con quei sorrisoni a 365 denti sarebbero il bersaglio ideale...

4 Lotus_88, 21/09/08 18:55

SI PUò URLARE IN QUESTO FORUM QUALCHE BELLA PAROLACCIA???

POCO IMPORTA..

GRANDISSIMI ORGANI ATTI ALLA RIPRODUZIONE DI SPERMATOZOI !!!!

in altre parole: grandissimi testicoli!!!!!!!!!

in altre parole ancora: beh...traetene voi le conseguenze!

Ciao

5 pluto_1973, 21/09/08 19:32

Freak_Out ha scritto:
"Butchers for
children"

rileggiamo assieme queste parole in inglese?

Forse sono io che lo capisco poco...le rileggiamo assieme?

ciao
[disgustato e depresso] Dan

6 Lifting_Shadows, 21/09/08 19:34

pluto_1973 ha scritto:
Freak_Out ha scritto:
"Butchers for
children"

rileggiamo assieme queste parole in inglese?

Forse sono io che lo capisco poco...le rileggiamo assieme?
ciao
[disgustato e depresso] Dan

Le capisci fin troppo bene...

7 maya12, 21/09/08 21:27

che schifooooooooooooooooooooo !!!

8 crapapelada, 23/09/08 12:21

pluto_1973 ha scritto:
Freak_Out ha scritto:
"Butchers for
children"

rileggiamo assieme queste parole in inglese?

Forse sono io che lo capisco poco...le rileggiamo assieme?
ciao
[disgustato e depresso] Dan

Devo ammettere che quella parte l'ho riletta due o tre volte, perchè ogni volta pensavo di aver letto male....

9 violettasg, 1/10/08 00:40

"Butchers for children" ...l'ho notata anche io,
squallore senza fine.
Non conosco un posto in cui emigrare, ma posso assicurarti che non sei tu a dover emigrare.
Anzi, resta. Ne abbiamo bisogno.

10 erbivora83, 1/10/08 16:50

Dio mio...ho visto la prima foto e m'è venuta la pelle d'oca. PERCHé continuano a trattare gli animali come merce,perchè son così avvilita????
Perchè nn posso urlare la mia rabbia senza che mi si dica "dai va bè...sono animali.." MA BASTA

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi