Buon anno

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 lleo, 31/12/06 23:55

Agli animali e alla natura prima di tutto.
Alle terre, ai mari, ai venti.
Poi alle poche (relativamente) persone che la pensano come me.

2 Kalpoternit, 1/01/07 00:46

Lo sai lleo che non la penso in tutto come te....cmq penso accetti il buon anno ugualmente
Ciao

3 pinklady, 1/01/07 01:14

Buon anno.

4 lleo, 1/01/07 11:11

Tesoro io intendevo pensarla come me rispetto agli animali innanzitutto. Per il resto è giusto che ognuno la pensi a suo modo ;-)

5 Kalpoternit, 1/01/07 11:21

Ok,"lì" siamo in sintonia :-)

Tesoro!!?? :-O

6 pinklady, 1/01/07 12:16

Ihihihihihihihihihihi

7 hokusai77, 1/01/07 19:34

Buon anno!

8 Kalpoternit, 1/01/07 23:29

lleo ha scritto:
Agli animali e alla natura prima di tutto.
Alle terre, ai mari, ai venti.

....alla terra,è l'uomo che ha diviso la terra in tanti pezzi e confini immaginari......;-)

9 ilakira_manuelita, 2/01/07 09:59

Kalpoternit ha scritto:
Ok,"lì" siamo in sintonia :-)

Tesoro!!?? :-O

ahahahahahahahahah
Kal il "bel tenebroso" fa strage di cuori!!! ;-))

10 ilakira_manuelita, 2/01/07 10:00

Buon anno a tutti anche da me!!!
ila

11 kiwi, 2/01/07 14:55

Buon annoooo!!!!!!

Buon anno a tutto il forum e grazie del supporto e dei piccoli consigli che mi hanno aiutato ad essere vegan.

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!