(BLOOD) RED BULL finanzia la vivisezione

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 mazinger_z, 2/05/05 22:51

"Red Bull finanzia la vivisezione"
Un ONG tedesca "Medici contro la sperimentazione
animale"ha rivelato che la casa di produzione della bibita Red Bull sponsorizza degli esperimenti su animali. Durante questi esperimenti dei piccoli di ratto sono tenuti sott'acqua per 20 minuti. Gli animali sopravvissuti riportano danni irreparabili. Gli esperimenti si svolgono nella clinica pediatrica dell'Ospedale universitario di Vienna, in Austria e servono a esaminare i danni di lunga durata provocati dalla mancanza di ossigeno. Le femmine di ratto gravide sono uccise con la rottura del collo.
Gli uteri, con i i piccoli ratti, vengono messi sott'acqua per venti
minuti. Gli esperimenti precedenti vertevano sulla durata di resistenza dei piccoli di ratto sott'acqua. Dopo 21 minuti, il 90% dei piccoli sono morti. Dopo 22 minuti sono morti tutti. I Piccoli ratti sopravvissuti hanno sofferto per tutta la vita di disordini comportamentali e sono stati uccisi dopo 2 anni. Per il Dr.Walter Schmidt dei Medici contro la sperimentazione animale, l'esito di questi esperimenti è nulla più che una banalità. "Che le complicazioni della gravidanza possano provocare danni di lunga durata si sa da molto tempo".
Contattate Red Bull e ditegli che boicotterete i loro prodotti:
Red Bull Company Ltd.
14 Soho Square,
London, W1D 3QG
Tel: (020) 74340100
Fax: (020) 74340234
Web: www.redbull.com

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi