Blog vegan

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 Pazzerellona, 31/12/06 21:00

:D

Posso aprire il piccolo angolo dello spam?

Ad ogni fine mese posto nel mio blog l'elenco degli inserimenti mensili... qui http://veruccia.blogspot.com/2006/12/dicembre.html
trovate l'elenco di quelli di dicembre, così potete dare un'occhiata agli argomenti ed eventualmente leggere i post che vi interessano. ;-)

L'ho messo qui perchè mi sembrava la sezione più adatta, spero che il thread non sia contrario al regolamento del forum...

Baci!

2 kiwi, 2/01/07 14:48

Ma che bel bloghino!!!
Linkata.

3 eleonora85, 2/01/07 17:27

io supporto pienamente la sponsorizzazione di questo blog!
é assolutamente fantastico!!!
E soprattutto pieno di ricette gustose e sfiziose...

4 Pazzerellona, 3/01/07 12:29

kiwi ha scritto:
Ma che bel bloghino!!!
Linkata.

Ehm, linkata dove?

Grazie per l'apprezzamento! ^^

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!