ben ritrovati!

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 Anca, 23/11/08 22:46

ciao, ragazzi!
dicevo ben ritrovati perchè sono già entata sul forum l'anno scorso. Purtroppo mi ero trasferita in una casa senza net e le brevi visite ai net-café non mi permettevano di entrare sul forum. Adesso ho cambiato casa e ho ritrovato internet. Che bella scoperta questa tecnologia!
un bacio a tutti
anca

2 Lifting_Shadows, 23/11/08 22:50

Ciao! Leggo "lingue straniere" sul tuo profilo...quali? :P

3 Anca, 23/11/08 22:53

madrelingua romena, poi spagnolo, inglese, italiano bene, francese benino, greco, bulgaro e albanese in via di dimenticanza
tu?

4 Lifting_Shadows, 23/11/08 22:55

Cavoli!!!
Io russo, tedesco, inglese, e spagnolo da qualche parte ancora in circolazione...e un pò di svedese e finlandese ma solo quando ho tempo (cioè mai)

5 Anca, 23/11/08 22:56

svedese? dovrei impararlo. sto pensando di andare a vivere li

6 Lifting_Shadows, 23/11/08 22:57

Bello sì...

7 pluto_1973, 24/11/08 05:37

ciao e bentornata all'uso della tecnologia :).

ma com'è che già con inglese e francese mi incasino da morire? :):)

a capacità comunicative nn ve ferma nessuno....nsomma quando iniziate aprlare siete irrefrenabili ;)

ciao

Dan

8 Lifting_Shadows, 24/11/08 08:10

pluto_1973 ha scritto:
ma com'è che già con inglese e francese mi incasino da morire? :):)

Hai dimenticato di citare l'italiano...

9 pluto_1973, 24/11/08 09:00

Lifting_Shadows ha scritto:
pluto_1973 ha scritto:
ma com'è che già con inglese e francese mi incasino da > morire? :):)

Hai dimenticato di citare l'italiano...

purtroppo con l'italiano la consapevolezza di dire bestialità è talmente viva che mi vergognavo di citarlo!
Che ci devo fare se questo povero fiammiferaio ha iniziato a lavorare da ragazzino ed ha studiato poco? :)

ciao

Dan

10 Tableboy, 24/11/08 17:40

Io sto imparando l'italiano . ;-)

11 Winnyna, 24/11/08 17:42

Io come lingua madre ho il sardo: l'italiano è la mia seconda lingua! Ayò!

12 Tableboy, 24/11/08 17:45

Winnyna ha scritto:
Io come lingua madre ho il sardo: l'italiano è la mia seconda lingua! Ayò!

Scusa ma Willy il giardiniere parla davvero come un sardo? Parlo dei simpson.

13 Winnyna, 24/11/08 17:48

E' qualcuno che cerca di imitare l'accento sardo ma è evidente che non lo è. Forse conosce qualche parola ma non è "madrelingua" come me :P :)

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi