ben ritrovati!
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
Anca,
23/11/08 22:46
ciao, ragazzi!
dicevo ben ritrovati perchè sono già entata sul forum l'anno scorso. Purtroppo mi ero trasferita in una casa senza net e le brevi visite ai net-café non mi permettevano di entrare sul forum. Adesso ho cambiato casa e ho ritrovato internet. Che bella scoperta questa tecnologia!
un bacio a tutti
anca
2
Lifting_Shadows,
23/11/08 22:50
Ciao! Leggo "lingue straniere" sul tuo profilo...quali? :P
3
Anca,
23/11/08 22:53
madrelingua romena, poi spagnolo, inglese, italiano bene, francese benino, greco, bulgaro e albanese in via di dimenticanza
tu?
4
Lifting_Shadows,
23/11/08 22:55
Cavoli!!!
Io russo, tedesco, inglese, e spagnolo da qualche parte ancora in circolazione...e un pò di svedese e finlandese ma solo quando ho tempo (cioè mai)
5
Anca,
23/11/08 22:56
svedese? dovrei impararlo. sto pensando di andare a vivere li
7
pluto_1973,
24/11/08 05:37
ciao e bentornata all'uso della tecnologia :).
ma com'è che già con inglese e francese mi incasino da morire? :):)
a capacità comunicative nn ve ferma nessuno....nsomma quando iniziate aprlare siete irrefrenabili ;)
ciao
Dan
8
Lifting_Shadows,
24/11/08 08:10
pluto_1973 ha scritto:
ma com'è che già con inglese e francese mi incasino da morire? :):)
Hai dimenticato di citare l'italiano...
9
pluto_1973,
24/11/08 09:00
Lifting_Shadows ha scritto:
pluto_1973 ha scritto:
ma com'è che già con inglese e francese mi incasino da > morire? :):)
Hai dimenticato di citare l'italiano...
purtroppo con l'italiano la consapevolezza di dire bestialità è talmente viva che mi vergognavo di citarlo!
Che ci devo fare se questo povero fiammiferaio ha iniziato a lavorare da ragazzino ed ha studiato poco? :)
ciao
Dan
10
Tableboy,
24/11/08 17:40
Io sto imparando l'italiano . ;-)
11
Winnyna,
24/11/08 17:42
Io come lingua madre ho il sardo: l'italiano è la mia seconda lingua! Ayò!
12
Tableboy,
24/11/08 17:45
Winnyna ha scritto:
Io come lingua madre ho il sardo: l'italiano è la mia seconda lingua! Ayò!
Scusa ma Willy il giardiniere parla davvero come un sardo? Parlo dei simpson.
13
Winnyna,
24/11/08 17:48
E' qualcuno che cerca di imitare l'accento sardo ma è evidente che non lo è. Forse conosce qualche parola ma non è "madrelingua" come me :P :)