Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 linux26, 1/10/11 16:03
2 Marina, 1/10/11 16:10
linux26 ha scritto:
sò perfettamente che avere una cosiddetta vita sociale per un vegano-cotto può non essere sempre facile.
per noi fruttariani è molto più difficile
,la convivenza con
un partner onnivoro è praticamente impossibile.
molti rinunciano e abbandonano la nostra dieta per motivi sociali.
hanno paura di rimanere soli e pensano: tanto vale lasciar perdere,tanto non troverò nessuno e sarò sempre solo. quando sono diventato fruttariano,ho conosciuto altre persone con la stessa alimentazione che sono saltate fuori dalle località più remote.
questo è avvenuto quando sono diventato fruttariano,e non prima.
3 fasguvh, 1/10/11 16:18
4 Vale_Vegan, 1/10/11 17:20
5 linux26, 1/10/11 18:20
6 Guest, 1/10/11 20:12
linux26 ha scritto:
per quanto riguarda la dieta fruttariana non sempre è soltanto una questione di salute ma anche una questione di non volere più nello stomaco vegetali e semi,che essendo crudi hanno una forte energia negativa perchè sono piante ed embrioni uccisi.
7 Lifting_Shadows, 1/10/11 20:27
linux26 ha scritto:
per noi fruttariani è molto più difficile,la convivenza con un partner onnivoro è praticamente impossibile.
molti rinunciano e abbandonano la nostra dieta per motivi sociali.
8 Guest, 1/10/11 21:01
9 Lia78, 2/10/11 00:45
10 seitanterzo, 2/10/11 18:25
Guest ha scritto:
Questa te la potevi risparmiare!....e veramente è il contrario... mangiare frutta e verdura è meglio perché l' "energia" è maggiore.....
11 ravenwolf, 2/10/11 19:32
12 Lia78, 2/10/11 19:48
ravenwolf ha scritto:
Io credo che si pongano più problemi nel caso di una coppia formata da un vegan e un onnivoro...in quel caso il vegan dovrebbe scendere continuamente a patti cn la sua scelta etica e tollerare quello che l'altro ha nel piatto. Io non potrei. Tollero le uova e i latticini del mio ragazzo. Ma la carne no, non ce la farei.
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!