Attivismo in macchina
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
falco,
13/05/05 16:04
trovo che l'idea di elivege in un topic precedente sia a dir poco fantastica.
Si tratta di appendere volantini alla propria macchina, attaccarli dietro al finestrino o metterli in mostra come meglio si creda.
L'unica mia paura adesso è appunto quella che un simpaticone mi rompa il vetro e qualcun'altro ne
approfitti per rubarmela... cosa ne pensate?
Che ne dite di organizzare una giornata in cui ci comportiamo da *volantinisti* (già, quelli che spammano nelle cassette della posta) e consegnamo volantini veg nelle case in tutta italia?
Enrico
--
www.centrovolontari.it
2
buzz,
13/05/05 16:08
guarda, l'idiota che vuole lasciarti "ricordi" sulla macchina, se devi trovarlo, lo trovi indipendentemente da queste cose..
e ti parlo x esperienza "passiva" personale.. :mad:
3
milou,
13/05/05 16:12
l'idea del volantino nella macchina è nel sito "saicosamangi?" lì ti puoi scaricare il volantino con la campagna del mese in formato A4. questa è la mia prima esperienza da attivista, speriamo di non rimanere troppo delusa..
4
Lucik,
13/05/05 16:29
Io lascerei la macchina in vista, e se qualcuno vuole fare l'imbecille....sarà l'ultima cosa che avrà fatto.... Lo dico simpaticamente...ma non troppo!
Ciao.
5
falco,
13/05/05 16:37
penso che la soluzione sia quella di togliere (sigh) il volantino quando la macchina non è in vista.
obiettivamente, di imbecilli in giro ce ne sono tanti.
a milano poi....
Enrico
6
elivege,
13/05/05 17:02
Sai anche a me quando quella persona mi ha fatto notare che avrebbero potuto spaccarmi il vetro...li per li ho pensato di toglierlo....ma poi dopo averci riflettuto mi sono detta che si deve avere il coraggio delle proprie idee e non aver paura di mostrarle, Non si può aver paura del solito esaltato di turno, che potrebbe rompere il vetro per qualunque altro motivo...
7
Marina,
13/05/05 23:15
Enrico Foschi ha scritto:
penso che la soluzione sia quella di togliere (sigh) il volantino quando la macchina non è in vista.
Eh no, il volantino deve stare li' a farsi vedere il piu' possibile :-)
Non credo che ci siano persone che vogliono rischiare una denuncia solo perche' non gli piace che scriviamo che i maiali vengono ammazzati... comunque finora non e' mai successo, vai tranquillo.
Anche perche' senno' farebbero lo stesso anche coi vari adesivi animalisti...
Ciao,
Marina
8
falco,
15/05/05 04:20
mi fido.
tranquilli, non vi richiederò risarcimenti ;)
9
milou,
16/05/05 10:08
ho appeso un volantino con il maiale in casa mia.
passa un mio amico .. lo legge e fa "certo quest'informazione di parte.. non è mica vero che i maiali vengono sgozzati e buttati nell'acqua a bollore ancora vivi, ora è illegale gli devono sparare proma" dico "ci credo anche, e del resto che mi dici?" dice "no no il
resto è tutto vero" aaahhhhh allora fai bene a continarti
a mangiare le tue belle bistecchine tanto gli spariamo al maiale per ucciderlo.....non soffre mica. che mi tocca sentì!!!
10
milou,
16/05/05 10:09
ho appeso un volantino con il maiale in casa mia.
passa un mio amico .. lo legge e fa "certo quest'informazione di parte.. non è mica vero che i maiali vengono sgozzati e buttati nell'acqua a bollore ancora vivi, ora è illegale gli devono sparare prima" dico "ci credo anche, e del resto che mi dici?" dice "no no il
resto è tutto vero" aaahhhhh allora fai bene a continarti
a mangiare le tue belle bistecchine tanto gli spariamo al maiale per ucciderlo.....non soffre mica. che mi tocca sentì!!!
11
milou,
16/05/05 10:12
come mai sono così inetta! mando sempre due volte i messaggi!
12
shivers,
16/05/05 11:33
E' da 2 o 3 mesi che partecipo. Prima con quella del
maiale e poi con quella dell'agnello. Sino ad ora non mi hanno fracassato la macchina.
Ho notato anche che c'è un certo interesse. Molte persone anziane si sono fermate a guardare e a leggere. Chissà che non sia riuscito ad instillare qualche dubbio sulla moralità del carnibalismo.
s.
13
falco,
16/05/05 11:54
mi ripostate il link dove avete scaricato i volantini per favore?
io l'avevo trovato, poi l'ho perso.
poi in agireora, nella guida all'attivismo, i materiali presenti portano ad una pagina inesistente
15
dike,
16/05/05 13:21
anch'io ho messo la foto del maiale e quella dell'agnello prese da saicosamangi sul finestrino della macchina ...con la mia macchina non rischio un granchè , è vero, ho una vecchia panda piena di bolli e righe però se mi scassassero il vetro mi girerebbero lo stesso...
ma concordo sul fatto che bisogna essere disposti a rischiare un pò per quello in cui si crede...secondo me sono molto utili, la gente rimane colpita dalla foto e spesso si ferma a leggere ....e poi io ho pure fatto ingrandire l'immagine del porcello con relativa scritta così riescono leggere anche direttamente dalle loro macchine,nel traffico , magari fermi al semaforo...vi lascio immaginare gli sguardi di compatimento ( nei miei confronti , non per il maiale)ma tra tanti menefreghisti credo che alcuni non rimangano indifferenti , chi lo sa...
e poi cmq rischio lo stesso con il bollino del Toro sulla targa,trovassi mai uno juventino invidioso... :-))))))