Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 Alisya, 7/02/07 11:32
2 Kalpoternit, 7/02/07 11:58
Alisya ha scritto:
Misà che questo non ha capito un bel niente!
Oppure lo fa apposta perchè siccome mangia carne non vuol sentirsi colpevole di causare inquinamento :o
3 centodue, 8/02/07 20:48
4 Alisya, 9/02/07 00:53
5 Alisya, 14/02/07 23:19
6 Marina, 15/02/07 01:01
7 Alisya, 15/02/07 01:35
Marina ha scritto:
Ma ragazzi, dai, ficcatevi in testa che per dar da mangiare agli animali d'allevamento ci vogliono almeno 10-15 volte tanti vegetali rispetto a quanti ce ne vogliono per nutrire gli animali, e quindi PER FORZA la quantita' di fertilizzanto chimici che si usa e' molto molto piu' alta se ci si nutre di alimenti animali piuttosto che direttamente di vegetali.
E inoltre le deiezioni animali NON VENGONO USATE come fertilizzante, ma costituisicono solo un grosso problema di smaltimento.
Di' a questo tizio di usare la logica e non la fantasia da fiabe e cartoni animati, e di andarsi a leggere per esempio questo sito, in particolare la pagina: http://www.nutritionecology.org/it/panel1/intro.html
Basta solo un po' di buon senso...
Ciao,
Marina
8 centodue, 16/02/07 13:10
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!