Ciao a tutte le ragazze del forum! non me ne vogliano i ragazzi ma qesta discussione non li riguarda molto da vicino...anche se in realtà possono sempre informare sorelle, mamme, fidanzate, amiche veg...escludiamo solo le nonne!
volevo dire a tutte che c'è un sito su internet:
www.ecobaby.it dove si possono ordinare svariati tipi di assorbenti esterni ecologici (lavabili e riutilizzabili). mi sono arrivati oggi e mi hanno fatto un'ottima impressione! poi quelli stile "japan" (ricordano i
vestiti in raso orientali) sono simpaticissimi...So che in passato c'era già stata una discussione sugli assorbenti
ma volevo rinnovare l'interesse se si fosse sopito nel frattempo e dare la mia opinione in merito. andate a visitare il sito, ci sono anche pannolini per bebè ovviamente...
Viva le donne ecologiche!
Betta