aspiranti giornalisti cercasi

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 pier, 17/09/07 17:46

sei vegan?
ti piace scrivere?
hai voglia di raccontare il nostro mondo al di fuori? parlare di animalismo, fare reportage su azioni o eventi, recensire film o prodotti... se ti va lascia qui il tuo contatto, o manda una mail a mel4tonin@gmail.com .
è un'iniziativa che si concretizzerà a brevissimo siamo
già nella fase finale della realizzazione, servono alcune persone da integrare, quindi chi ha voglia si faccia avanti...

2 bethlight, 17/09/07 18:26

posso farmi avanti umilmente? mi piace molto scrivere, da sempre....sono appassionata di cinema, ho fatto la tesi di laurea in Scienze dell'educazione sul regista Gianni
Amelio con docente di Filosofia estetica...Bhe, questo forse non c'entra molto ma davvero amo mettere "nero su bianco" le mie emozioni e le idee. inoltre sostengo la causa vegan con passione. mi potete considerare?
grazie

Betta

3 charis, 17/09/07 19:32

Ciao Pier, ti mando una mail ;)

4 pier, 17/09/07 22:14

bethlight ha scritto:
posso farmi avanti umilmente? mi piace molto scrivere, da sempre....sono appassionata di cinema, ho fatto la tesi di laurea in Scienze dell'educazione sul regista Gianni Amelio con docente di Filosofia estetica...Bhe, questo forse non c'entra molto ma davvero amo mettere "nero su bianco" le mie emozioni e le idee. inoltre sostengo la causa vegan con passione. mi potete considerare?
grazie

Betta

ti ho mandato l'invito per la mailing list di discussione, ti mando anche le mail che ti sei persa

ciao e grazie
pier

5 pier, 17/09/07 22:17

charis ha scritto:
Ciao Pier, ti mando una mail ;)

la aspetto :)

6 charis, 18/09/07 12:30

ok pier, grazie!
su questo pc non ho un curriculum ma cerco di rifarne uno al più presto da mandarti!

7 pier, 18/09/07 12:44

charis ha scritto:
ok pier, grazie!
su questo pc non ho un curriculum ma cerco di rifarne uno al più presto da mandarti!

ma che curriculum, manda due righe, dicendo cosa ti piacerebbe fare che poi ti spiego bene il nostro progetto...
:D

8 akikai, 18/09/07 18:55

Io già ci sono. Giusto perchè lo sappiano gli altri che girellano nel forum. E se avete letto qualcosa che ho scritto e pensate che ci sia qualcosa di bizzarro nell'associazione di idee: "me" e "capace di scrivere
un articolo di giornale".. boh. infatti sì. Per
l'appunto.
Però sono molto brava a notare le piccole stronzate tipo gli apostrofi e gli accenti e le virgole e i punti e virgola. Quindi voi scrivete pure male, ché io correggo le bozze. (Se scrivete troppo male rifaccio direttamente l'articolo, naturalmente!)

Ciai ciai
Kai

9 akikai, 18/09/07 19:58

(Come non detto.. Sigh! Sob!
C'è Marco che corregge tutto lui..
Muffa.. così mi tocca scribacchiare e basta.. Ma non sono capace!)

10 Lucik, 18/09/07 21:30

Dehehihiho!!! Akikai, tu che correggi... Dehehihiho :-) Lo me sta ridarolando, ma ti ci vedria bene a facitare cotale mestieranza :-) Brava! Ma se mettia a facitarlo bisogneria inseganre antecedentevolmente lo liguaggio poliglottistico...
Ciai, ciai... Kai!!! :-)

11 pier, 19/09/07 09:40

akikai ha scritto:
(Come non detto.. Sigh! Sob!
C'è Marco che corregge tutto lui..
Muffa.. così mi tocca scribacchiare e basta.. Ma non sono capace!)

nono tu pure revisionerai, cmq scrivile nella nostra mailng list ste cose, che è meglio :D

12 Simona, 19/09/07 19:53

pier ha scritto:
sei vegan?
ti piace scrivere?
hai voglia di raccontare il nostro mondo al di fuori? parlare di animalismo, fare reportage su azioni o eventi, recensire film o prodotti... se ti va lascia qui il tuo contatto, o manda una mail a mel4tonin@gmail.com .
è un'iniziativa che si concretizzerà a brevissimo siamo già nella fase finale della realizzazione, servono alcune persone da integrare, quindi chi ha voglia si faccia avanti...

Io io ioooooooooo.. posso anch'io? Posso anch'io?

13 pier, 19/09/07 20:30

Simona ha scritto:
pier ha scritto:
sei vegan?
ti piace scrivere?
hai voglia di raccontare il nostro mondo al di fuori? > parlare di animalismo, fare reportage su azioni o eventi, > recensire film o prodotti... se ti va lascia qui il tuo > contatto, o manda una mail a mel4tonin@gmail.com .
è un'iniziativa che si concretizzerà a brevissimo siamo > già nella fase finale della realizzazione, servono alcune > persone da integrare, quindi chi ha voglia si faccia > avanti...

Io io ioooooooooo.. posso anch'io? Posso anch'io?

un posticino c'è ancora se vuoi...
se mi scrivi in privato (immagino te la ricordi ancora la mia mail) ti spiego un po' tutto... ciaoooooo

14 samuele, 22/09/07 11:17

Io ho scritto, anche se forse ora è troppo tardi...

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!