E' ARRIVATO IL CIRCO A MIRA (VE)

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 MostaFeliCaro, 19/11/11 11:56

Cè qualcuno che manifesterebbe con me? non saprei nemmeno dove reperire il materiale (apparte internet) qualche consiglio? non avendo nessuna esperienza vorrei saperne di più

2 Marina, 19/11/11 16:46

MostaFeliCaro ha scritto:
Cè qualcuno che manifesterebbe con me? non saprei nemmeno dove reperire il materiale (apparte internet) qualche consiglio? non avendo nessuna esperienza vorrei saperne di più

Qui ci sono tutte le istruzioni: https://www.agireora.org/info/news_dett.php?id=853

Però non sono presidi che puoi fare da sola, bisogna essere almeno in 4-5 persone, non conosci nessuno in zona?
Ci sono i ragazzi di Mestre, se non sono già impegnati prova a chiedere a loro, dopotutto sono a pochi minuti di auto e a meno di mezz'ora di bus: veganzi@libero.it

Ciao,
Marina

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!