Appello per vegani milanesi
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
Sibyl,
5/03/07 10:36
Sto cercando urgentemente persone vegan disponibili a essere intervistate per la mia tesi sulla scelta vegan. Il titolo è: "prova a chiederti non che cosa mangi ma chi mangi: aspetti etici, sociali e ambientali dello stile di vita vegan". Avrei bisogno di persone che risiedono o lavorano a Milano perchè l'intervista deve essere faccia a faccia.
Non è una cosa lunga neanche impegnativa,
Fatevi avanti! :-)
anto
2
Psilocyber,
5/03/07 12:44
Ciao Anto,
contattami quando vuoi.
Blue skies
Gianni
3
Zorro,
5/03/07 17:21
Se ti va bene un campagnolo Brugherese contattami pure, ti darò il mio numero del lavoro per metterci d'accordo
Z
4
charis,
6/03/07 15:21
ciao,
io sono una neo-vegan, va bene lo stesso?
5
Aegytana,
9/03/07 23:34
Ciao, se vuoi ti posso dare la mia disponibilità. Contattami sull'email (
aegydon@yahoo.it)
Sono vegetariano da 2 anni, vegan da 1; e sono di Milano. Ciao
7
Ariel,
15/04/07 17:47
ci sono anch'io!spero non sia troppo tardi, da 10 mesi
sono vegetariana e dall'altro ieri
vegana.disponibilissima!