Appello per vegani milanesi

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 Sibyl, 5/03/07 10:36

Sto cercando urgentemente persone vegan disponibili a essere intervistate per la mia tesi sulla scelta vegan. Il titolo è: "prova a chiederti non che cosa mangi ma chi mangi: aspetti etici, sociali e ambientali dello stile di vita vegan". Avrei bisogno di persone che risiedono o lavorano a Milano perchè l'intervista deve essere faccia a faccia.

Non è una cosa lunga neanche impegnativa,

Fatevi avanti! :-)

anto

2 Psilocyber, 5/03/07 12:44

Ciao Anto,
contattami quando vuoi.

Blue skies

Gianni

3 Zorro, 5/03/07 17:21

Se ti va bene un campagnolo Brugherese contattami pure, ti darò il mio numero del lavoro per metterci d'accordo
Z

4 charis, 6/03/07 15:21

ciao,
io sono una neo-vegan, va bene lo stesso?

5 Aegytana, 9/03/07 23:34

Ciao, se vuoi ti posso dare la mia disponibilità. Contattami sull'email (aegydon@yahoo.it)
Sono vegetariano da 2 anni, vegan da 1; e sono di Milano. Ciao

6 lemurella, 26/03/07 12:45

anca mi ;-)
kiemme@syplus.net

7 Ariel, 15/04/07 17:47

ci sono anch'io!spero non sia troppo tardi, da 10 mesi
sono vegetariana e dall'altro ieri
vegana.disponibilissima!

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!