Animalisti? sì ma non troppo... la carne si DEVE mangiare :(; pagina 3

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 3 di 24

31 Sara, 5/07/05 02:36

Domani ne invio ancora...è che mi ero stancata e poi se ne hanno letto anche solo mezzo è già un miracolo!A proposito...se avete altri articoli di quel genere me li inviate??Almeno non perdo tempo a fare le ricerche :)

32 Audrey, 5/07/05 09:33

Sara ha scritto:
Veramente è l'esatto contrario...rimaniamo sempre i soliti 4 a dire le solite robe, rimanendo impassibili di fronte alle loro cazzate...si bravi, cosa risolviamo???Niente!

Il mio intento era quello di fare spam...un pò per infastidire, un pò per fare si che la gente riflettesse(il fatto di aver tirato fuori la fame nel mondo non è un caso).Ma poi?Cosa ho risolto?

E allora via, divertiamoci un pò...sinceramente che palle, sempre a dover dare l'impressione dei duri e puri vegan...ma chi se ne frega!

Sì, divertiamoci un po' ad insultarli! Che bel divertimento! Peccato che non possiamo tirare loro le pietre!

Ci sono tanti articoli e siti che fanno molto riflettere, anche le persone più regrattarie. Ci sono immagini, testimonianze, parole. LA VIOLENZA NON E' UN MEZZO DI CONVERSIONE. La violenza è quella che alla fine ha portato gli altri a considerarci una setta di intolleranti che si consederano superiori agli altri, una manica di spocchiosi.
No, questo non è il modo di porsi. Non condivido assolutamente.

A

33 Audrey, 5/07/05 09:33

E per fortuna che sei vegan amichevole.

34 demon_vegan, 5/07/05 09:37

ho letto solo adesso parte di quel forum..non mi sono neppure scomposto a rsp in maniera diplomatica...sennò da vegan super amichevole che sono... mi sarei potuto incazzare. la mia ex collega di lavoro era una ex vegetariana..(ma io non ci credo) lo è stata per 2 nni per amore verso gli animali ma è tornata mangia cadaveri perchè non riusciva a resitere ai piaceri della carne(forse l unico tipo di carne che poteva prendere in bocca!) poi mi faceva anche battutine anti vegan e mi parlava della bistecca il g prima. che cretina!

35 Audrey, 5/07/05 09:43

Che cretina, sì. Non ti curar di lor ma guarda e passa. Se getti loro le pietre ti abbassi al loro livello infimo e...."ti battono per esperienza".

A

36 kattivipensieri, 5/07/05 10:16

Mai insultarsi a vicenda con un cretino, un osservatore esterno potrebbe non notare la differenza

37 Daniele, 5/07/05 11:49

Mamma mia ragazzi, ho letto un pò la discussione... sottoscrivo quello che ha detto Nirvana, non bisognerebbe mai arrivare agli insulti... soprattutto con un
cretino!^_^

Una volta mi successe una cosa simile in un forum dedicato ai mici (micimiao.com... dovrebbe essere abbastanza famoso)... frequentato dalla mia ragazza... in cui mi capitò di scrivere per difendere la scelta vegetariana... tutti mi diedero contro e alla fine bloccarono la discussione. Anche in quel sito tanto amore per gli animali... ma hanno anche una bella sezione sugli allevatori e i gatti d'allevamento con i loro bei
pedigree, ecc. ecc.

Adesso mi ci sono iscritto anche io e cerco di instillare qua e là qualche nota polemica sul mangiar carne... ma la gran parte sono completamente insensibili...

38 Daniele, 5/07/05 11:49

Ah no era kattivipensieri... e non nirvana... ^_^

39 Sara, 5/07/05 11:53

Audrey ha scritto:
No, questo non è il modo di porsi. Non condivido assolutamente.

E quindi?

Tu sei intervenuta?No, ecco, allora invece di lamentarti potevi entrare e discutere come volevi tu.Facile lamentarsi ma non fare niente :)

Comunque...sei veramente noiosa!!!!

40 Lucik, 5/07/05 12:02

Io penso che la serietà e la razionalità degli argomenti devono essere perseguite sempre. Ci possono essere eccezioni, ma non facili prevaricazioni gratuite dei limiti dell'utilità, e dell'immagine intelligente della
questione.

Luciano.

41 Lucik, 5/07/05 12:05

Da tutta l'esperienza fatta, penso di poter dire che la cosa migliore, e "doverosa" sta nel mantenere la lucidità senza offendere.

42 kattivipensieri, 5/07/05 12:07

Lucik ha scritto:
Da tutta l'esperienza fatta, penso di poter dire che la cosa migliore, e "doverosa" sta nel mantenere la lucidità senza offendere.

..o comunque, essere lucidi anche nell'offesa ;-)

43 Lucik, 5/07/05 12:09

Da tutta l'esperienza = da quella poca/tanta esperienza
che posso aver avuto.

44 Lucik, 5/07/05 12:10

..o comunque, essere lucidi anche nell'offesa ;-)

Perfetto.... :-)

45 Audrey, 5/07/05 12:17

Sara ha scritto:
Audrey ha scritto:
No, questo non è il modo di porsi. Non condivido > assolutamente.

E quindi?

Tu sei intervenuta?No, ecco, allora invece di lamentarti potevi entrare e discutere come volevi tu.Facile lamentarsi ma non fare niente :)

Comunque...sei veramente noiosa!!!!

In un clima dove volano insulti ormai ogni possibilità di dialogo costruttivo è persa. Ognuno si barrica nelle proprie convinzioni ed a quel punto ogni tentativo di salvare una comunicazione è impossibile.

Io faccio quell che posso, partecipo ad altri forum di limentaione postando info e dando consigli. Mi attaccano a volte ma non rispondo mai in questo modo perchè so che non sarebbe portare punti alla mia causa. Anzi, quando un carnivoro insulta e il vegano risponde civilmente, persino cordialmente un osservatore esterno da solo punti al vegano.

My two cents, naturalmente.

A.

Pagina 3 di 24

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi