Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 Winnyna, 23/03/09 20:47
2 Marina, 23/03/09 20:57
3 Winnyna, 23/03/09 21:07
Marina ha scritto:
A Medicina non sanno nulla di alimentazione.
E comunque il volantino affronta per lo piu' la parte etica, non quella medico-nustrizionale, per cui come target vanno bene tutti...
4 Lifting_Shadows, 23/03/09 21:14
5 Winnyna, 23/03/09 21:49
Lifting_Shadows ha scritto:
non voglio dare niente per scontato e poi
la speranza che un seme germogli è sempre l'ultima a morire.
6 Marina, 23/03/09 22:43
Winnyna ha scritto:
Ma oggi una ragazza commentava a voce alta con la sua amica (per farsi sentire da me) "Si ma queste sono solo teorie animaliste, dove lo prendo il ferro se non mangio carne?!".
Chissà cosa mi direbbero a Medicina... mi dispiace solo rischiare che i volantini vengano buttati con arroganza :(
7 Serendip, 24/03/09 12:03
mi dispiace solo
rischiare che i volantini vengano buttati con arroganza :(
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!