5x1000

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 gio_c, 29/05/12 11:57

ciao mi solo persa la mail di agireora
mi ricordate qualche associazione a cui darlo?
sapete se si può a ippoasi?
grazigrazie

2 verdetartarugo, 29/05/12 12:03

Ecco trovi tutto qua: https://www.veganhome.it/forum/animalisti/sfratto-ippoasi/ post n.9
ciao

3 gio_c, 29/05/12 13:12

Grazie mille

4 Davide1980, 29/05/12 21:45

Ho presentato oggi il modello 730 e confermo che è possibile destinare il 5x1000 ad Ippoasi.

5 Marina, 29/05/12 22:10

Davide1980 ha scritto:
Ho presentato oggi il modello 730 e confermo che è possibile destinare il 5x1000 ad Ippoasi.

Ah, quindi hanno fatto in tempo a farsi aggiungere all'elenco? Meno male!

Ciao,
Marina

6 gio_c, 6/06/12 17:27

Davide1980 ha scritto:
Ho presentato oggi il modello 730 e confermo che è possibile destinare il 5x1000 ad Ippoasi.

Leggo solo ora
ho scritto una mail a ippoasi e mi hanno risposto che non è possibile
destinargli x quest'anno il 5xmille..
cmq alla fine ho optato x icare

7 ariel444, 7/06/12 21:02

ah ecco, stavo per comunicare di Ippoasi, invece no?!

allora continuo con I-Care come gli anni scorsi, se avete novità fate sapere, io ho tempo fino a domenica

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!