Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 brinella, 10/02/13 14:24
2 Andrea, 10/02/13 17:21
3 guiru, 10/02/13 18:40
brinella ha scritto:
Un attimo fa ho cliccato su un video su youtube e invece del solito spot pubblicitario che parte in automatico mi è stata data la possibilità di cliccare o su una sola interruzione pubblicitaria oppure su due.
Ho scelto quella da una interruzione dove il titolo diceva credo save animals (o una cosa simile) ed è partito un video di 8 minuti(obbligatorio da vedere 1 minuto e 30 secondi poi si poteva saltarlo) sull'allevamento dei polli.
Quindi parlavano del taglio del becco,delle condizioni di vita,di come li uccidono..tutto in inglese.
Tra l'altro il video che volevo guardare io è di un programma italiano che danno su La7.
Vi è mai successo a voi??
Da una parte mi sembra strano che youtube inserisca pubblicità del genere però dall'altra sono proprio contenta!
Fatemi sapere,
Sabrina
4 brinella, 10/02/13 21:01
5 brinella, 10/02/13 21:03
Andrea ha scritto:
Quelle pubblicità sono aperte a tutti, si vede che qualche associazione animalista straniera ha comprato degli spazi. E' una buona idea ma credo costi parecchio.
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!