Iniziativa 'Volantini Buon Natale in buca'

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 Marina, 4/12/16 18:12

Diffondo anche qui questo invito alla partecipazione a questa iniziativa "stagionale":

Iniziativa 'Volantini Buon Natale in buca': di facile partecipazione ed efficace

E' una delle attività proposte nell'Area Volontari di AgireOra per la campagna attuale, quella natalizia: si fa come singoli, non in gruppo, bastano poche ore del proprio tempo, ed è alla portata di tutti.

Da adesso fino a poco prima di Natale, è davvero utile distribuire in buca delle lettere questi volantini, per sensibilizzare le persone e cercare di diminuire il massacro che ha luogo ogni anno a Natale a spese di tanti animali indifesi. Oltre ai volantini sono disponibili anche dei pieghevoli col menù di Natale senza crudeltà, da dare alle persone più interessate. Ecco come fare passo-passo:

- Decidi se richiedere il pacchetto piccolo da 200 volantini o quello da 500, che include anche un po' di menù di Natale.

- Ordinalo da AgireOra Edizioni:
https://www.agireoraedizioni.org/opuscoli-volantini/vegan/pacchetto-medio-volantini-natale/

- Fai un giro di un'oretta o due nel circondario e metti il volantino nelle buche delle lettere: non servono permessi, perché non è un volantinaggio commerciale.

- Usa i volantini solo a questo scopo: NON vanno appiccicati sui muri e sulle porte, NON vanno messi sui parabrezza delle auto. E' vietato e si viene multati.

Partecipa, assieme a molti altri attivisti in tutti Italia, per distribuire migliaia di volantini!

Ti invitiamo anche a registrarti all'Area Volontari e inserire questa azione nella tua area personale, qui è spiegato come fare passo-passo:

Area volontari - come partecipare:
https://www.agireora.org/volontari/come-partecipare/

Ricorda che quasi tutte le azioni proposte non richiedono di essere in gruppo, si fanno da soli, e non serve parlare con le persone, essere estroversi, ecc. quindi se sono questi i punti che ti bloccano e che ti fanno rinunciare all'attivismo, sappi che la maggior parte delle azioni che proponiamo non hanno questo problema!

Partecipa e diffondi, grazie!

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi