Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 Lia78, 1/02/11 12:36
2 Andrea, 1/02/11 14:06
3 Lia78, 1/02/11 14:30
Andrea ha scritto:
Ma lo fanno senza niente in cambio o richiedono un link al loro sito?
Lo chiedo perché ho visto il banner di PetitChef su alcuni siti vegan, può essere che loro mettono le ricette vegan ma in cambio il sito vegan deve pubblicizzare il loro sito?
4 pamela, 6/02/11 13:08
5 chihiro, 7/02/11 18:32
pamela ha scritto:
Io sono dubbiosa. Da una parte diffondi le ricette vegan, ma dall'altra contribuisci a rafforzare un sito carnivoro, la cui forza (e guadagno) sta appunto nel numero di ricette e quindi di lettori. Io preferirei mettere le mie ricette su siti vegan, quelli veri, naturalmente.
6 Andrea, 7/02/11 18:52
7 Lia78, 7/02/11 18:54
8 pamela, 10/02/11 18:35
9 Lia78, 10/02/11 23:52
pamela ha scritto:
Lia e Andrea, avete ragione.
Mi domandavo, seguendo l'idea di Lia, se è il caso di buttarsi nella mischia dei forum, forum di cucina, forum femminili (con reparto cucina e cosmetici) e ogni tipo di forum che possa interessare ad ognuno di noi. Ogni tanto vedo in questi forum dei vegan che propongono il nostro stile di vita, a volte molto timidamente.
Ciao
pamela
10 pamela, 11/02/11 20:39
Lia78 ha scritto:
Ciao,
è una cosa su cui riflettere. Secondo me bisogna anche un pò considerare quanto tempo ti porta via e quanto uno è portato ad un certo tipo di comunicazione - intervenire con una certa regolarità in un forum richiede tempo, e se da un lato è vero che il contatto diretto con le persone può essere più efficace, d'altro canto uno può essere preso male se si è troppo insistenti, dipende poi sempre anche dalle persone che incontri. Secondo me comunque male non fa, ma non so se mi iscriverei apposta.
Comunque questa è una risposta a caldo, poi magari riflettendoci sopra mi viene in mente altro.
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!