Difficoltà a parlare agli altri della dieta vegan; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 2

16 Andrea, 13/04/13 19:32

EmanueleRenda ha scritto:
Sì che c'è, Wikipedia è un'enciclopedia aperta, chiunque può modificare il contenuto delle pagine... l'unico problema è che, se gli amministratori non sono d'accordo con le modifiche, possono annullarle...

Non è proprio aperta.. sei libero di contribuire gratuitamente, ma se provi a contraddire la linea degli amministratori le tue modifiche sono annullate.

Intendiamoci, chiunque è libero di creare un sito ed esporre le proprie idee, basta non farlo passare per un'enciclopedia imparziale.

Per inciso, anche se non c'entra con questo discosrso, c'è anche una pagina agghiacciante in cui dicono che se ti ritieni diffamato da wikipedia puoi anche fargli causa ma viste le loro risorse non ti conviene provarci. Immaginiamo se un comune cittadino facesse una cosa del genere..

17 Valentina90, 13/04/13 23:00

Comunque non ci sono questi rischi, poi è già sbagliato a priori identificare la scelta vegan con una scelta salutistica quando la maggior parte dei vegan ha solo motivazioni etiche.

Naturalmente! Ho aperto la discussione proprio perchè ho difficoltà a comunicare ai miei perchè si diventa vegan e devo dire loro che è più salutare per cercare quantomeno di attirare l'attenzione, altrimenti non ascoltano proprio.

Pagina 2 di 2

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!