Vorrei consigli per iniziare una dieta vegetale???
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
marinaesposito,
5/03/13 15:43
Ciao a tutti,
Vorrei iniziare un'alimentazione vegetale con tutti cibi naturali..mi hanno consigliato questo stile di alimentazione perchè i prodotti vegetali,naturali sono sia buoni da mangiare,fanno bene alla salute e permettono di intraprendere una dieta naturale ed efficace..
Qualche consiglio su come iniziare e magari anche qualche vostra esperienza a riguardo??
Grazie a tutti.. ;)
4
Marina,
5/03/13 17:26
Ciao,
tieni conto che qui praticamente tutti la scelta vegan l'hanno fatta per ragioni etiche, e che pii mangiando vegan la nostra salute ci guadagni molto e' solo un effetto collaterale, che ci viene "gratiss".
Non servono quindi particolari attenzioni, anzi, ne servono meno che da onnivora, serve solo cambiare abitudini negli ingredienti usati in cucina.
Per questo ti puo' essere molto utile questo opuscolo:
https://www.agireoraedizioni.org/catalogo/opuscoli-materiali/opuscoli/veganismo/opuscolo-cucina-vegan/ Puoi scaricare la versione in pdf dal link "Scarica".
Ciao,
Marina
5
Sami81,
14/03/13 11:15
Ciao
io sono alcuni mesi che ho deciso di eliminare cibi industriali e di mangiare solo ed esclusivamente cibi naturali e credimi quelli che assaggio io sono davvero buonissimi..
Se non sai a chi rivolgerti ti consiglio di contattare Metodo5 food
Fammi sapere come è andata
A presto.
6
marinaesposito,
14/03/13 11:21
Ciao Sami81 potresti darmi più info su Metodo5 Food,ne ho sentito già parlare molto qui a Milano e mi piacerebbe sapere qualcosa in più da una persona che già lo usa...grazie mille!
E grazie mille a tutti per le risposte..un bacio!
7
Sami81,
14/03/13 11:25
Figurati!
io ho fatto tutto tramite web..
Sia informazioni che acquisto prodotti,io m sono trovata benissimo i cibi sono molto gustosi e ho perso 5kg in un mese e poco più!!
Adesso ti passo il link
[ *** SPAM PUBBLICITARIO *** ]
Fammi sapere
A presto!
8
Cynthia,
14/03/13 13:04
Secondo me questo thread è un falso e, in ogni caso, il link indica un sito dove consigliano di consumare cadaveri e derivati animali.
Che nessuno lo prenda in considerazione e speriamo che venga cancellato al più presto.
9
Andrea,
14/03/13 13:38
Che vergogna, abusare del tempo degli utenti che cercano di aiutare gli aspiranti vegan (e soprattutto gli animali) per pubblicizzare un'azienda facendo finte domande e inserendo finte risposte..
10
VorreiMeglio,
14/03/13 13:48
Andrea ha scritto:
Che vergogna, abusare del tempo degli utenti che cercano di aiutare gli aspiranti vegan (e soprattutto gli animali) per pubblicizzare un'azienda facendo finte domande e inserendo finte risposte..
Ma che schifoooooooooooo!!
12
VorreiMeglio,
14/03/13 14:03
Andrea ha scritto:
Con una rapida ricerca su Google si trovano un sacco di finti thread come questo.
Qui è stato creato un utente "IlaNap" per fare la parte di quella che chiede informazioni, il testo è identico a quello usato qui da "MarinaEsposito". A quel punto un utente "Marco Ferrari" che consiglia la ditta "Metodo5 food". Entrmbi gli utenti hanno solo quel post.
http://www.tuttogreen.it/forum/tuttogreen-alimentazione-e-benessere-naturale-3/vorrei-consigli-sullalimentazione-vegetale-1727/ (((((
Su un sito "veagn" che non voglio likare perché è sul livello di Promiseland e compagnia, c'è di nuovo "IlaNap" che fa la stessa domanda e "MarinaEsposito" che risponde consigliando "Metodo5 food" (mentre qui da noi fa finta di essere quella che fa la domanda).
Qui siamo all'apoteosi: ci sono i finti utenti "IlaNap" e "MarinaEsposito" che recitano la stessa parte e si lanciano in un lunghissimo spot per Metodo5 food fingendo di tenersi aggiornate e già che ci sono informano di promozioni e sconti:
A un certo punto interviene anche "Sami81" giusti per non farsi mancare niente:
http://forum.donnamoderna.com/salute-dieta-alimentazione-f365/consigli-sull-alimentazione-vegetale-t1911791/ (((((
Premio Vittorio Gassman alla recitazione e al marketing :(