vitamina b17

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 Giada86, 16/10/14 09:52

Salve! Sono vegetariana e sono alla ricerca di informazioni riguardanti le vitamine b17. Ho letto che sono efficaci anche nella prevenzione del cancro e non solo nella cura ..

Vorrei sapere inoltre noccioli di albicocca (che hanno indicato essere ad alta concentrazione b17 )andrebbero assunti giornalmente per ottenere la giusta efficacia? Grazie a chiunque risponda!
Giada

2 Andrea, 16/10/14 09:57

A quanto so sono bufale risalenti agli anni '50.

Comunque la prima cosa da fare per ridurre la probabilità di tumore è eliminare tutti i cibi animali: la correlazione tra tumori e cibi animali è enorme e ampiamente dimostrata.

3 Giada86, 16/10/14 12:50

a quanto ne so io invece è tutto assolutamente veritiero.
Ad ogni modo concordo sulla totale abolizione della carne dalla nostra alimentazione..io sono vegetariana dalla nascita,non mangio ne carne ne pesce!

4 Andrea, 16/10/14 13:03

Giada86 ha scritto:
a quanto ne so io invece è tutto assolutamente veritiero.

Sono convinto siano bufale, comunque ciascuno è libero di credere quello che vuole, però visto che si parla di malattie per cui si muore va osservato che le voci a favore di questa storia sono per lo più le stesse che parlano di esoterismo, rettiliani, complotti vari ecc. ecc.

Comunque non ha niente a che vedere con la scelta vegan

Ad ogni modo concordo sulla totale abolizione della carne dalla nostra alimentazione..io sono vegetariana dalla nascita,non mangio ne carne ne pesce!

Non parlavo solo di carne ma di tutti i prodotti animali, quindi compresi formaggi e uova, che non fanno meno male della carne e sono strettamente correlati all'insorgere dei tumori.

5 Marina, 16/10/14 14:06

Meglio lasciar perdere le varie teorie fantasiose che si trovano in giro su sostanze presunte miracolose che fanno guarire dal cancro o ne impediscono l'insorgenza.

Se si vuole davvero seguire una dieta super-sana, basta mangiare cibi vegetali piu' vicino possibile allo stato "come colti", quindi tanta verdura fersca, legumi e cereali integrali.

Ma gia' l'eliminazione di tutti i cibi animali fa molto, e con cibi animali vanno inclusi i latticini e le uova, che sono dannosi tanto quanto la carne, non certo di meno.

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi