vegano da poco piu di un mese
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
borgia69,
26/06/17 21:18
salve buona sera a tutti sono nuovo nel forum volevo sapere se qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema o forse nn e colegabile ,e da poco piu di un mese che sono passato dall'alimentazione comune a quella vegana e le mie urine sono abbastanza rossastre e bruciano con fastidi giornalieri potrebbe essere il campiamento dell'alimentazione??
3
Marina,
26/06/17 23:29
Non è legato all'alimentazione, ma probabilmente è una cistite, vai dal medico di base e spiega il problema (ma meglio non dire del cambio di alimentazione, altrimenti dà la colpa a quello senza nemmeno indagare).
4
Puzzola,
27/06/17 09:34
direi che è cistite, e può essere batterica, o da candida.... o altro. solo un medico può dirtelo. di certo il caldo non aiuta, sia perchè il sudore irrita e aiuta la proliferazione di batteri e funghi, sia perchè ci si disidrata molto.
fai un salto dal tuo medico, e bevi molto! può essere utile anche un ciclo di fermenti lattici.
5
Jei,
27/06/17 10:32
Sicuramente non è l'alimentazione...anche se passare dal mangiare male al mangiare super sano (attenzione: vegano non è necessariamente sinonimo di sano, meglio ricordarlo) a volte da crisi eliminative....esempio capita a fa dei digiuni detossicanti o periodi fruttariani ecc.
Comunque non credo sia il tuo caso, e credo sia più un'infiammazione.
Meglio una visita e si sta più tranquilli.