I veg hanno un organismo modificato :-)
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
Lucik,
1/10/08 20:04
Nell'arco di una giornata il mio organismo ha ripercorso gli stadi in formato compresso di quello che un tempo (da non veg) voleva dire una settimana a letto con influenza e tosse.
O meglio. Oltre a comportare un'iperaccellerazione del processo ("attacco", reazione, ripristino) si sente una risposta del sistema immunitario che blocca le cose in superficie, impedendo di passare oltre, di inoltrarsi, di sfociare in modo compiuto negli stadi successivi della classica influenza. E' come se l'organismo arginasse e contenesse l'iniziale zona d'attacco bloccandone il passaggio, e facesse poi partire sulla stessa la funzione ripristino che in poco tempo rimette tutto come era.
Sono pronto per la cena e per una bella birra. (Devo dire che io con la birra mi ci curo). Dehehehihihoho :-)
3
ErgoTheElf,
1/10/08 20:51
Dove dire che questo è un po' boomerang...
Da quando sono vegetariano e poi vegano (in totale 4 anni) mi sono ammalato solo una volta, mentre prima una volta all'anno una settimana/10 giorni d'inverno con la febbre
me li facevo sempre, era l'unica occasione per starsene veramente senza fare un cazzo servito, riverito e viziato :-P
4
Lucik,
1/10/08 23:26
Si è un boomerang. Almeno un tempo eri malato e qualcuno ti diceva qualche parola gentile. Ora se sei veg e dici a un altro veg "mi son ammalato", fa "si, beh..." e poi
cambian discorso perchè tanto... "che vuoi che sia"... Dehehiho :-)
5
GreenSoul,
6/10/08 10:57
Io sono riuscita ad indurmi una faringite psicosomatica, senza mezza traccia di batteri nel tampone. Il medico mi ha detto di prendermi ferie, la prossima volta, anzichè indurmi una finta malattia. Un applauso, grazie.
A parte questa finta malattia ( era solo voglia di stare a casa a coccolarmi con i cagnini e le altre bestioline mie), non riesco manco a prendermi un raffreddore.
Una volta prendevo direttamente l'influenza con febbre con bronchite in omaggio, raffreddorone incluso...
Ora se prendo freddo, al massimo mi si irrita un po' il naso, ma non cola nemmeno.
Bah..saranno coincidenze...ghghgh
6
Lifting_Shadows,
6/10/08 12:35
E per la prima volta da quando sono vegana, mi sono presa il raffreddore! Mi hanno attaccata su due fronti, due mie amiche che prima si sono fatte abbracciare e baciare e poi mi hanno detto "babba bia ghe raffreddore ghe ho...non di avviginare" salvo passare poi tutta la serata ad alitarmi addosso. Beh ho preso il raffreddore, quello con la lacrimuccia perenne....mi è passato in due giorni senza prendere nulla. Prima mi sarebbe durato minimo una settimana, curandolo.
Eh sì!
Ciao,
Mari
7
Lucik,
6/10/08 13:05
Devo precisare alla fine che ho ripreso a stare bene in due giorni e mezzo, invece che in uno. Resta solo il naso chiuso...
Ho fatto in tempo pure a farmi un presidio eh :-)