Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 kiwana, 20/07/12 13:52
2 Guest, 20/07/12 14:00
kiwana ha scritto:
-globuli bianchi eosinofili 4,1 (limite massimo è 4)
P.S. Piccolo particolare: il giorno della donazione ero al primo giorno di ciclo! (Scema)
3 Marina, 20/07/12 17:05
4 eweg, 20/07/12 17:45
5 Guest, 20/07/12 17:48
eweg ha scritto:
12,5 non mi sembra sotto il limite, per le donne, o no?
6 kiwana, 21/07/12 13:32
Guest ha scritto:kiwana ha scritto:
-globuli bianchi eosinofili 4,1 (limite massimo è 4)
Eh.. mi dispiace.. ma per quel 0.1 in più le montagne si rivolteranno, i mari si ritireranno, i moti risusciteranno, io vedo grandi tragedie..
Hai controllato la b12?
7 Davide1980, 22/07/12 18:12
kiwana ha scritto:
volevo sapere in cosa sono coinvolti sti eosinofili e che diavolo c'entrano con la mia catastrofica anemia presunta...
8 kiwana, 23/07/12 11:19
Davide1980 ha scritto:
Sono globuli bianchi nella cui membrana c'è un recettore verso le IgE, coinvolte nelle reazioni allergiche. Ora inizia la fioritura dell'ambrosia, pianta infestante fortemente allergenica.
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!