Vaccinare i bambini

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 Elasticgirl, 4/11/15 19:11

Salve,
qui in questo forum é la prima volta che scrivo, sono una mamma che si è avvicinata durante la gravidanza all' alimentazione vegana e adesso intendo alimentare mio figlio alla stessa maniera , infatti mi sono iscritta qui per confrontarmi con altre mamme e altre persone che magiano vegano da piu' tempo di me.
Siamo arrivate all limite per la.vaccinazione ma io non vorrei farlo ho po di dubbi...infatti mi sto documentato.
Vorrei sapere da mamme che nn hanno vaccinato i proprio figli la loro esperienza, come hanno fatto per l'asilo nido, se ci sono stati problemi per l'iscrizione ecc
Ringrazio chiunque mi voglia rispondere.
Francesca☺

2 Marina, 4/11/15 20:14

Ciao Francesca,

va benissimo chiedere eventuali esperienze di altri genitori su "problemi burocratici" della scelta di non vaccinare, mentre ricordiamo, a te e a tutti, che su questo forum non trattiamo aspetti medici, quindi occorre evitare di discutere sull'opportunità o meno di vaccinare dal punto di vista medico-scientifico.

Questo perché noi come moderatori non abbiamo questo genere di competenze e quindi non possiamo lasciare che ciascuno "dica la sua" su questioni che coinvolgono la salute. Il forum non ha questo obiettivo.

Ciao!

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!