Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 luposolitario, 2/02/11 22:22
2 Marina, 2/02/11 23:53
luposolitario ha scritto:
ho chiesto al mio trainer della palestra se riesco a smaltire la pancetta per st'estate.... lui mi ha detto che per quella devo eliminare gli alcolici (non bevo) e stare attento all'alimentazione....che avra' voluto dire????
3 luposolitario, 3/02/11 06:57
4 Marina, 3/02/11 10:44
luposolitario ha scritto:
ma sono gia' magrissimo... :(
5 Lifting_Shadows, 3/02/11 10:46
luposolitario ha scritto:
ho chiesto al mio trainer della palestra se riesco a smaltire la pancetta per st'estate.... lui mi ha detto che per quella devo eliminare gli alcolici (non bevo) e stare attento all'alimentazione....che avra' voluto dire???? spero di non essere ot.....
6 Vale_Vegan, 3/02/11 14:52
7 alexblues, 3/02/11 15:29
8 piergiorgio, 4/02/11 11:42
9 verdetartarugo, 4/02/11 13:14
Vale_Vegan ha scritto:
liposuzione ;)
10 Lifting_Shadows, 5/02/11 12:39
verdetartarugo ha scritto:Vale_Vegan ha scritto:
liposuzione ;)
Luposuzione semmai....
11 verdetartarugo, 5/02/11 12:53
Lifting_Shadows ha scritto:verdetartarugo ha scritto:Vale_Vegan ha scritto:
liposuzione ;)
Luposuzione semmai....
E' grave se abbiamo pensato alla stessa battuta? :)
12 Lifting_Shadows, 5/02/11 13:23
verdetartarugo ha scritto:
Mah ?!? Ti dirò sinceramente.....NOOOOOO!
Anzi lo trovo divertente, spessissimo non scrivo il mio contributo ai post perchè sarebbe un doppione di ciò che hai già scritto tu ^_°
13 lauretta76, 5/02/11 13:38
14 verdetartarugo, 5/02/11 13:41
Lifting_Shadows ha scritto:verdetartarugo ha scritto:
Mah ?!? Ti dirò sinceramente.....NOOOOOO!
Anzi lo trovo divertente, spessissimo non scrivo il mio > contributo ai post perchè sarebbe un doppione di ciò che hai > già scritto tu ^_°
Ahaha, pensa che quando leggo i tuoi post mi dico sempre "come si vede che è un papà tanto bravo", mi fa piacere, se abbiamo la stessa testa vuol dire sicuramente che c'è un papà dentro di me :D
15 verdetartarugo, 5/02/11 13:45
lauretta76 ha scritto:
e,parlando di verdetartarugo posso dirti che è una persona piacevolissima,l'ho conosciuto l'altra sera al corso di cucina vegan...è bello incontrare dal vivo qualcuno che si conosce soltanto nel forum..
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.