Sondaggio sulle reazioni dei medici

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 Marina, 12/12/10 00:38

Ciao,

invito tutti a partecipare a questo velocissimo sondaggio (anonimo) sulle reazioni dei medici e dietisti alla scelta vegan:
https://www.veganhome.it/articoli/sondaggio-medici/

Siccome abbiamo fatto un sondaggio uguale nel lontano 2003, vorrei vedere se in 7 anni le cose sono cambiate...

Faremo poi sapere i risultati, ovviamente!

Grazie, ciao!
Marina

2 Andrea, 12/12/10 00:44

Il sondaggio è anonimo, non viene salvato da nessuna parte l'utente che lo ha compilato quindi non serve che facciate logout prima di rispondere, non cambia niente che siate loggati o meno.

Chi segue il sito e non si è mai registrato non deve farlo per compialre il questionario: la pagina è accessibile a tutti.

3 Vala, 13/12/10 20:46

Ma è possibile farlo anche per conto di qualcuno che conosco e ha avuto quest'esperienza col medico? non vorrei "falsare" il sondaggio e chiedo prima... ;P

4 Andrea, 14/12/10 01:17

Vala ha scritto:
Ma è possibile farlo anche per conto di qualcuno che conosco e ha avuto quest'esperienza col medico? non vorrei "falsare" il sondaggio e chiedo prima... ;P

Se hai infomrazioni certe direi di sì. Magari indicalo nel campo con i commenti così eventualmente ne teniamo conto.

5 ariel444, 14/12/10 12:34

si può fare anche più di una volta riferendoci a diversi medici incontrati negli ultimi anni?
(tipo il medico di base, differenti specialisti, etc.)

6 Marina, 14/12/10 13:16

ariel444 ha scritto:
si può fare anche più di una volta riferendoci a diversi medici incontrati negli ultimi anni?
(tipo il medico di base, differenti specialisti, etc.)

Assolutamente si'.

Grazie, ciao,
Marina

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi