Roma, 3-4 Dicembre 2010, nuovo corso ECM di SSNV!

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 seitanterzo, 28/07/10 00:37

Dopo le scorse 5 edizioni del corso ECM di SSNV sull'alimentazione
vegetariana, e' ora attiva la sesta edizione, che si terra' a Roma il 3-4 dicembre 2010.

Il corso è rivolto a medici, biologi, chimici e dietisti, ma è aperto anche ad altre figure professionali e al pubblico generale interessato alla materia (senza assegnazione dei crediti ECM) e desideroso di approfondire il tema dell'alimentazione vegetariana non solo nei suoi aspetti medico-scientifici, ma anche etici e culturali.

Il programma scientifico comprende sessioni dedicate ai differenti aspetti generali dell'alimentazione vegetariana, e si prefigge di fornire al professionista informazioni teoriche e pratiche da utilizzare nell'attività quotidiana. SSNV e' un'associazione non-profit costituita da professionisti, studiosi e ricercatori in svariati settori (nutrizione, medicina e ambiti connessi, quali ecologia della nutrizione e impatto ambientale, giurisprudenza) favorevoli alla nutrizione vegetariana.

L'iniziativa costituisce un'occasione di confronto tra i maggiori esperti nazionali in questo ambito emergente della nutrizione, nonché di aggiornamento approfondito su questo tipo di alimentazione, dimostratasi, non solo adeguata su basi scientifiche, ma in grado di agire positivamente sulla salute e lo stile di vita di ciascuno.

Tutti i dettagli e il modulo di iscrizione si trovano alla pagina: https://www.scienzavegetariana.it/corsi-ecm/corso_ecm_06_roma.html
Preghiamo tutti di diffondere la notizia, grazie!

La Segreteria di Redazione di SSNV

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!