Quelli che il calcio
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
Sunflower,
1/10/07 11:44
Ieri, facendo zapping, ho avuto il "lieto" piacere di vedere uno sketch con Giletti al quale, dopo aver ordinato del filetto per "restare leggeri", uno dei "comici" ha detto che si doveva vergognare, era meglio essere vegetariani, al chè un altro "comico" rispondeva "per ammalarsi? non hai letto che i vegetariani muoiono o di vegetarianesimo si muore?", non mi ricordo le parole esatte...ma trovo scandaloso che si dicano delle idiozie del genere....adesso BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2
blunotte,
1/10/07 11:57
Io il siparietto non l'ho visto, però la domenica è un imperversare di programmi dedicati all'allevamento, e alla produzione di formaggio e visite alla "fattoria modello". ieri nel giro di mezz'ora tra mucche munte da quelle orribili macchine e caprette e maialini ho visto così tanto che ho represso a stento di urlare e buttare dalla finestra quanto mi capitava a tiro :-( Ho come l'impressione che
sia in atto una controffensiva al vegetarianesimo, il che mi fa ben sperare che siamo ormai in tanti da cominciare a rappresentare una minaccia per i loro interessi. Forza!
3
Lucik,
1/10/07 12:01
Ci fu un tempo in cui bambini neri vedevano i propri padri appesi a un albero da ubriachi razzisti e magari la loro madre offesa come fosse una donnaccia da gente sudicia rozza e lurida che poteva permetterselo senza doverla pagare.
Se c'è gente che ha sopportato questo, penso che
riusciremo a non perder il buon umore per due poveracci. Questo lo dico non per reagire. Tutt'altro. Ma approfitto per anticipare chi spesso si vede la giornata rovinata da persone rozze e banali. Non fatevi rovinare la vita. Il mondo non è pieno, è strapieno di gente insignificante. Abituatevi. E agite a "sangue freddo".
4
Kalpoternit,
1/10/07 12:26
Bella sir :)
Cmq gente,chi si lascia abbindolare da giletti&C ha qualche cosa che non va,servirebbe un modo per dargli uno scossone,per svegliarli dal torpore mediatico...e chi si presta a teatrini come quello descritto + su non è altro che un ridicolo personaggio.
5
Lucik,
1/10/07 12:43
Grazie Kal :-)
6
bethlight,
1/10/07 12:53
figuratevi che io ho una vicina di casa che fa
l'infermiera da molti anni e quando le ho detto che sono vegetariana (le ho detto proprio vegetariana, non vegana, anche perchè all'epoca non lo ero ancora) mi ha fatto il predicozzo salutista sostenendo che anche lei molti anni prima aveva tentato di diventare vegetariana (ma solo perchè la carne non le piace! non per motivi etici) ma proprio i suoi colleghi medici le avevano assolutamente sconsigliato di diventarlo mettendola difronte alla possbilità del sorgere di 1000 patologie dovute a varie carenze (mi ha elencato la perdita dei capelli, dei denti etc etc). voglio dire, se ancora molti settori della medicina la pensano così, figurati un giletti....e company. non vale proprio la pena di stupirsi; certo fa dispiacere sentire ANCORA certe idiozie ma la verità viene sempre a galla, prima o poi.
ciao!
Betta
7
Lucik,
1/10/07 13:00
Se vi guardate attorno, vedrete che non siamo affatto una società degnamente civile... ma c'è un vasto strato di popolazione fatto semplicemente di bifolchi medioevali vestiti a festa...
8
Kalpoternit,
1/10/07 13:06
..."belli" fuori ma puzzolenti dentro.
9
Lucik,
1/10/07 13:10
Fossero belli fuori... nemmeno quello :-)
10
monirosa,
1/10/07 15:22
questa è nuova , mi hanno detto che non mangiare carne fa male al cervello, che mi farà ammalare...sorridendo ho detto che stavo benissimo ma la tizia, che cmq ha tutta la mia comprensione poverina, non vi stò a dire perchè, mi ha risposto che sono ancora giovane ma fra un pò se non riprendo a mangiare carne mi ammalerò .......
11
GreenSoul,
1/10/07 15:38
Beh, in tv, più che idiozie non si vedono.
Mi hai giusto fatto venire in mente che c'è un programma dove un presentatore obeso che a stento cammina, si ingozza di formaggi e insaccati. E' la mela verde? Non ricordo.
Comunque che immagine salubre....Se cade su un roseto, scoppia...
12
Lucik,
1/10/07 15:42
Effettivamente c'è il rischio di ammalarsi... in pratica
ti viene una carenza da rintontimento e cominci a stare poco bene perchè ti rendi conto che il mondo è fatto di idioti che non se ne rendono conto... allora magari arriva un'pò d'inquietudine...
Certo certo, soprattutto al cervello fa malissimo. Non sia mai che poi si diventa come la signora in questione eh...
13
Lucik,
1/10/07 15:44
Se mangiando carne si sta tranquilli che si resta sani come lei... oh, toglie ogni dubbio eh :-)