Pre e post allenamento

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 AngeloMedrano, 10/01/13 03:42

Ciao!!!

Volevo sapere dagli sportivi di questo forum cosa prendono prima, dopo (e magari anche durante) l'allenamento. Avete qualche alimento o magari ricetta (frullati, bibitoni, ecc...) da consigliarmi???

2 linda_, 10/01/13 09:58

ALLENAMENTO DI COSA? CREDOO SIA OPPORTUNO FARE DELLE DISTINZIONI.

3 AngeloMedrano, 11/01/13 06:05

Scusa, hai ragione (sto perdendo la testa...) :-p
Faccio allenamento a corpo libero: esercizi alla sbarra, piegamenti, addominali, ecc...
Ad intensità piuttosto elevata...nel senso che non faccio "solo un pò di ginnastica (giusto per intenderci) ;-)

4 danvegan, 11/01/13 06:56

Dipende molto da momento in cui lo fai. Potresti provare con dell' uva sultanina prima dell' allenamento, mentre dopo qualche noce

5 zucchina, 12/01/13 01:57

Io mi alleno con i pesi. Tre ore prima frutta, subito dopo pasto completo ed abbondante con carboidrati e proteine.

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!