Il mio corpo ce l'ha con me; pagina 2
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16
lorens,
5/11/09 19:57
Purtroppo non tutto dipende dall'alimentazione, altrimenti almeno noi veg staremmo di sicuro meglio dei carnivori, unveg giusto?:). Io da quando sono diventata vegetariana ho un guaio a stagione, mi sta capitando di tutto a qualsiasi parte del corpo, l'ultima sono i dolori di schiena e un acufene di cui ancora non si è capito l'origine che mi sta mandando dritta al manicomio. Io penso che bisognerebbe curare molto se stessi non solamente dal punto di vista farmacologico, ma anche in modo più olistico e perché no anche spirituale. Molte malattie poi sono causate dallo stress vissuto anni prima figuriamoci! Inoltre non bisogna affidarsi solo a rimedi che hanno effetto immediato, tipo i farmaci, ma anche a quelli tipo le erbe che possiedono efficacia nel lungo periodo
17
Marina,
5/11/09 23:53
lorens ha scritto:
Purtroppo non tutto dipende dall'alimentazione, altrimenti almeno noi veg staremmo di sicuro meglio dei carnivori, unveg giusto?:)
Infatti mediamente e' cosi', pero', come giustamente dici, non tutto dipende dall'alimentazione, e quindi ci possono essere altre magagne dovute ad altro.
E poi comunque anche un vegan puo' mangiare in modo schifoso, non e' difficile ;-)
Ciao,
Marina
18
Guest,
8/11/09 16:40
ciao , se posso darvi un consiglio , dovreste leggere alcuni articoli sull'alimentazione al sito
www.disinformazione.it
19
Luke_V_,
8/11/09 17:04
é un bel sito,tutto un inesieme di informazioni di cui più o meno ero a conoscenza,forse farebbero meglio a leggerlo però gli ignoranti che tanto ci danno contro.. ;)
20
XmontanaroX,
8/11/09 17:22
purtroppo e' pieno anche di baggianate
21
Luke_V_,
8/11/09 19:39
Il mio è un giudizio superficiale perchè non lo leggo spesso,ma tipo?