malattie; pagina 2
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16
ariel444,
13/08/14 14:02
fateci caso, sprizzano felicità e scomposto entusiasmo da tutti i pori, manco fosse arrivata una star in salotto!
e da lì è un niente a far passare i vegan come dei guastafeste musoni... vedi come si divertono, vedi che famiglia frizzante, e voi vorreste impedire che tutto questo avvenga nelle vostre case, voi e la vostra pasta e ceci e le vostre melanzane al funghetto!!! :-D
ci fanno passare da poeti menagrami che girano per le feste ricordando a tutti che la vita è effimera
mica che sono loro folli a mangiar craccole e zuffole e sbrottole ridendo come cocainomani al Billionaire
17
Marika_veg,
13/08/14 14:52
Si,proprio vero,per la serie come fare il lavaggio del cervello alla gente...però ora sono avanti,perchè usano solo ingredienti genuini -.-"
18
Cassiopea_fra,
14/08/14 20:33
ahahah dai io spero che le caccole almeno evitino di mangiare xD
comunque io un'ipotesi ce l'ho...ovvero può capitare ad alcuni, passando a vegan (o meglio sarebbe dire a un'alimentazione vegana) magari con l'intento di dimagrire e non per motivi etici, si tenda a mangiar troppo poco (anche perchè in media i cibi vegani a parte il junk food hanno anche più volume e saziano di più) e non avere un'alimentazione completa...ma questo succede per via del fatto che si sta a dieta non perchè si è vegan!!
oppure magari c'è chi è vegetariano e si lamenta per l'anemia quindi crede di dover tornare a mangiar carne...non sapendo che farebbe un favore più grosso a sé e agli animali se togliesse pure i latticini!