Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 Emiddio, 1/06/14 04:45
2 Andrea, 1/06/14 08:54
3 Andrea, 1/06/14 09:01
Emiddio ha scritto:
Finora è andato tutto bene tranne una sera(credo la settima sera di alimentazione semi fruttariana)in cui alzandomi dal pc ho sentito una forte pulsazione alla tempia sinistra...allora mi son fermato un secondo e in quell'attimo ho avvertito una forte pressione sopra la testa,come se stesse per esplodermi...
Nel libro di Ehret è spiegato che la dieta di transizione va fatta gradualmente e senza esagerare..xk le tossine potrebbero staccarsi e causare problemi nel corpo..
4 Andrea, 1/06/14 10:37
Emiddio ha scritto:
Sono vegetariano da circa un anno e mezzo
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.