info su latte e questione calcio

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 lucadf, 12/01/12 14:56

ciao ragazzi mi sto informando sulla questione del latte e dei latticini sotto il profilo del calcio..ho sempre pensato che ognuno di noi lo avesse cmq geneticamente un tot e nel tempo fosse inesorabilmente sceso,e quindi nn necessitiamo di bere latte ,ecc..xkè le persone che ne hanno carenza anche se bevono il latte nn vedono miglioramenti...xo poi ho letto su qualche mess del fatto che il latte e i latticini tolgono piu calcio di quanto ne diano,quindi dato nn sapevo ciò cercavo delle delucidazioni....grazie mille

2 Andrea, 12/01/12 15:05

Il discorso del bilancio tra perdite e guadagno è spiegato qui in breve: https://www.infolatte.it/salute/danni_latte.html

In generale sui problemi di salute che danno latte e derivati:
https://www.infolatte.it/salute/

P.S: Puoi per favore non usare abbreviazioni "da SMS"? Lo chiediamo a tutti perché rendono la lettura disagevole. Grazie!

3 lucadf, 12/01/12 15:07

Andrea ha scritto:
Il discorso del bilancio tra perdite e guadagno è spiegato qui in breve: https://www.infolatte.it/salute/danni_latte.html

In generale sui problemi di salute che danno latte e derivati:
https://www.infolatte.it/salute/

ottimo grazie..

P.S: Puoi per favore non usare abbreviazioni "da SMS"? Lo chiediamo a tutti perché rendono la lettura disagevole. Grazie!

oooooooook!

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!