Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 Sheena, 27/02/12 14:38
2 Cassiopea, 27/02/12 15:15
3 Guest, 27/02/12 15:24
4 danvegan, 27/02/12 21:02
5 pamela, 27/02/12 21:49
Guest ha scritto:
Per le bruciature io di solito uso..acqua tiepida e poi olio evo... ma non so se faccio bene..
6 Sheena, 27/02/12 22:25
7 Cassiopea, 28/02/12 09:35
Sheena ha scritto:
Nel primo post ho scritto herbes invevece di herpes..figura di cacca :((
@Cassiopea il tea tree oil l'ho diluito perchè sulla confezione c'èe scritto non usare puro ma sempre diluito e pensavo che anche per "disinfettare" parti esterne del corpo andava diluito..ma adesso che so che si può usare vado a metterlo per far sparire sto coso che ho sul labbro..
8 Guest, 28/02/12 09:46
pamela ha scritto:Guest ha scritto:
Per le bruciature io di solito uso..acqua tiepida e poi olio > evo... ma non so se faccio bene..
Non tiepida, ma fredda. L'olio non credo vada bene, ma la patata si. Io, se ne ho, uso argento colloidale.
9 pamela, 28/02/12 17:33
Sheena ha scritto:
@Pamela ma l'argento colloidale si trova in erboristeria?Cos'è?
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.